1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: eLoader Brown Ale per firmware 2.00+

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 21 Febbraio 2006.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Finalmente, Fanjita e Ditlew, hanno rilasciato un nuovo eboot loader per tutti coloro che posseggono una PSP con firmware superiore al 2.0.
    Grazie a questo loader infatti sarà possibile, (sfruttando il solito baco scovato in GTA: LCS) caricare un sostanzioso numero di homebrew.
    Nonostante tutto, questo loader deve essere ancora ottimizzato, in quanto manca ancora la funzionalità wifi.
    Di seguito il changelog, mentre a fondo news, troverete il programma utile per l' installazione automatica di questo loader.

    Enjoy...
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Aggiungo che con questo rilascio sono riusciti a portare la compatibilità del vecchio loader per 2.00 anche sulle PSP 2.50 e 2.60...quindi tutte le applicazioni funzionanti su 2.00 sono ora disponibili di fatto per tutte le PSP!
  3. ^StEaLtH^

    ^StEaLtH^ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chiedo scusa già da ora se la mia domanda sarà banale, ma che cosa si può caricare con questo eloader? Tutti gli homebrew esistenti? L'unica cosa che non si può far partire sono i giochi dalla memory stick?
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Grazie per la precisazione.:D
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Solo applicazioni Homebrew...nessun ISO loader se era quella la tua curiosità.
  6. ^StEaLtH^

    ^StEaLtH^ Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No no intendevo se girano tutti gli homebrew esistenti o solo alcuni, intendevo in questo senso:)
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    no...fai riferimento alla lista di compatibilità che trovi nel sito di fanjita...
  8. §Dante§

    §Dante§ Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Andria(Ba)
    :confused: Cme faccio non riesco ad installarlo PLEASE HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: