1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Asterz v6.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 7 Dicembre 2008.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    A un anno di distanza dalla precedente release, il coder Slasher torna alla carica con il suo homebrew più famoso, lo Space-Game Asterz, che giunge quindi alla release 6.0.
    Si tratta di uno dei giochi homebrew più famosi della scena, che insieme ad altri come l'eccellente Hexaxis XXI, dimostra che i programmatori PSP sono in grado di rilasciare veri e propri giochi, simili per molte caratteristiche a quelli commerciali.
    Il tempo passato dall'ultima versione, a detta del programmatore, non è stato sprecato, ed infatti la lista dei cambiamenti è particolarmente ricca di novità, alcune delle quali piuttosto importanti, come un nuovo engine e un sistema di anti-aliasing per migliorare la resa grafica.
    Come sempre, comunque, vi lascaimo al changelog completo e al link per il download.

    CHANGELOG:



    DOWNLOAD QUI
  2. rambo1984

    rambo1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vicino casa
    Scusate dove vanno messi i file?non riesco a fali funzionare
    Grazie
  3. krastos

    krastos Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    davanti al pc :D
    in PSP/GAME

    provato è carino come gioco:D
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2008