1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Regalino Dall'assistenza

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da sette7nani, 10 Dicembre 2005.

  1. sette7nani

    sette7nani Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    verona
  2. imported_drbee

    imported_drbee Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. imported_roberto79it

    imported_roberto79it Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto da qualche parte che è una specie di dvd dimostrativo con video e foto, ma magari aggiorna anche la dash
  4. guizard

    guizard Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2003
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sembrerebbe un dvd per far lavorare a cannone la x pe vedere se crasha, la cosa interessante è la scritta confidential magari al suo interno contiene informazioni utili!
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Penso sia un semplice DVD di test per valutare se la console funzioni bene...nulla altro!
  6. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è il software appartenente al kit di sviluppo dell' XNA e server per testare tutte le caraterristiche problematiche che ancor oggi non sono state risolte.

    ( X-Stress .....XNA stress....test stressing dell' XNA ????)

    E' uscita anche la release di novembre di quel software :)

    Testa anche le problematiche derivanti dalla letture dvd difettosa (come scrissi tempo fa alcuni dvd bianco e nero non fungono) e tutti le varie emulazioni vectres che non so manco cosa siano... almeno è quello che mi è stato detto :)

    Su Xbox-scene appare sta cosa:

    ------------------
    XStress Retail Media
    Confidential
    September 2005 Version .01
    Media Set: X11-61640
    Balboa says that in a PC it acts just like an Xbox 360 disc (DVD movie: VIDEO_TS and AUDIO_TS dir), on the Xbox 360 it acts as data CD with an audio, pictures, testvcd, varied formats and video folder. It's unknown at this moment what exact files are on the disc, but if all above info is true it looks like a CD to test all the media features of the Xbox 360.
    ------------------