1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Red Dead Redemption 2 [PS4, Xbox ONE]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da LucaS93, 18 Ottobre 2016.

  1. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.214
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    dico bug perchè, sono entrato spingendo dolcemente una porta blindata che dovrebbe essere chiusa, ed ero appena andato a sbatterci contro di corsa ed era bloccata, dovrei avere registrato il video, poi spingendo dolcemente si apriva, però ricordando alcuni bug sulle porte in gta5 mi sembrava lo stesso; poi non potevo usare la ruota delle armi, e il tizio non ha lottato ne fatto nulla (quello degli o'driscoll) e non c'erano soldi da prendere, niente!!!
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ma lui non era nella missione da come dice, in teoria non avrebbe potuto entrare in quella porta. Probabilmente, come dice lui, si è buggata e si è aperta.
    A Elros_ piace questo elemento.
  3. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.214
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    ho avuto delle indicazioni dalla bionda del nostro accampamento, ma per attivarla cosa dovrei fare, avanzare nella storia o provare a rapinare il dottore?
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La missione di Sadie si attiva semplicemente parlandoci. Che intendi con "indicazioni"? Normalmente quando ti dicono qualcosa poi parte subito anche la missione (primaria o secondaria che sia).
  5. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.214
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    parlandomi mi ha chiesto se ci fossero sviluppi sul dottore, prima mi aveva detto se c'era qualcosa di losco con il dottore... è tra le attività che vedo nel menù che si apre premendo il tasto sinistro del pad ma non l'ho ne minacciato ne altro, per quello mi chiedevo se fosse un bug
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Riesci a trovare il titolo della missione? Dovrebbe essere in quella pagina che apri con direzionale destro.
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Sullo store Xbox c'è RDR a 10€
    Una vera remastered!
  8. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.214
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Più semplicemente sono riuscito a fare il video, così vedete!!!

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    @Prinzilabelva
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Sei diventato ricercato nel momento in cui hai preso qualcosa facendoti vedere. Il revolver puoi prenderlo in quanto facente parte dei collezionabili come tutte le armi uniche o rare. L'armadio lo hai solo aperto, ma non hai preso niente quindi non hai attivato l'allerta. Considera che il tizio è un O'Driscoll e già che non ti spari a vista è un bug :asd: Comunque la dentro dovresti poter entrare solo nel corso di una missione, il fatto che si sia aperta la porta imho è un bug.
    A Elros_ piace questo elemento.
  10. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.214
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Chiaramente!!! Ma appena entrato non avevo nemmeno le "armi"!!!
  11. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Anche la gente all'inpiedi sulla sedia e sul letto non fanno pensare a qualcosa di normale :asd: Comunque se ci fai caso già la prima volta che ti appoggi alla porta si apre uno spiraglio:è come se la porta fosse contemporaneamente sia chiusa che aperta, partono entrambe le animazioni. Comunque io una missione lì dentro non la ricordo, devo averla saltata
  12. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Non è una missione infatti. Vai fuori e vedi il vice che riceve una mazzetta da dietro. Poi vai dentro, minacci con la pistola il negoziante che ti apre quella porta. Entre rubi e fai un massacro e diventi ricercato. La porta non avrebbe dovuto aprirsi senza questa esatta sequenza. Tutto qui.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ah, ma è un incontro casuale allora (quelli col puntino grigio sulla mappa). Allora non l'ho fatto sicuramente. Mi pareva di non esserci mai entrato nelle missioni della storia. Comunque c'è quella cassaforte che mi chiama... :asd:
  14. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.214
    "Mi Piace" ricevuti:
    707
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Non ho mai parlato di missione!! Stavo curiosando mi sembra evidente che ci sia stato un bug!
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Il riferimento a una missione deriva dalla prima risposta di Prinzi, che tu eri in freeroam lo avevo capito fin dall'inizio. ;)
    A Elros_ piace questo elemento.
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Dopo un po' di scoraggiamento, dovuto al fatto di aver capito che il 90% delle cose da fare in rdr2 sono completamente inutili sono riuscito a proseguire con la trama, unica cosa che me lo sta facendo giocare. Sono arrivato al capitolo 4, ma anche alla fine del 3 qualcosa non torna e vedo una grande cura, unita però a una grande "ftretta" di alcune missioni principali:
    Passi, tutto il 3° capitolo a fare amicizia con le due famiglie, lavoretti del cavolo e noiosi, poca roba. Ma ci sta, dato che cmq l'obiettivo di Dutch era rapinarli entrambi. AD un tratto torna in gioco Colm o?Driscol, propone un incontro e rapiscono Arthur e ci sta. Scappo , arrivo all'accampamento, ovviamente senza nulla e magia. Viene una scritta con " la banda ti ha rimpiazzato l'equipaggiamento". Così, senza un senso. E poi bon, tutto dimenticato! Era lecito aspettarsi una vendetta immediata contro Colm, invece no. Chiusa lì e non se ne parla più. Ma che cazz.... e poi la banda che rimpiazza l'equipaggiamento? Ma quanti soldi hanno? Magari era lecito aspettarsi che ci fosse una missione per riprenderselo, oppure che al posto di scappare bisognasse passare per riprenderlo. E invece no. Chiusa così. Davvero un modo terribile. Poi tutto d'un tratto, sanza un dialogo che spieghi dei sospetti, o comunque indizi che facciano presagire che le due famiglie hanno capito il nostro gioco, bum. Imboscata a Rhodes e carneficina di Grey. Torna all'accampamento e mentre vado via viene scritto che la "legge ha trovato l'accampamento". E mi aspettano a cavallo. Gli sparo e muoio (a quanto pare, dato che non mi sembrava affatto di avere poca vita). RInasco nell'accampamento e bon, finito. Altra storia dimenticata (la legge è arrivata all'accampamento e poi? Ha ucciso gli altri? Che fine hanno fatto?), zero spiegazioni. Come se non bastasse completamente a caso, rapiscono il figlio di John i Breathwaves e giustamente parte il recupero. Però anche qui, senza un dialogo, senza nulla che faccia capire come ci hanno scoperto. Carneficina a casa della Signora "capa" della famiglia per poi scoprire che l'aveva venduto a uno a SaintDenis. What?
    La scena di quando si arriva alla tenuta è memorabile e i dialoghi, oltre alla pura regia in queste missioni sono state davvero impressionanti, niente da dire. Ma qui si naviga a vista. Si è saltati da una missione all'altra, senza una continuità, oltre al fatto di vedere sempre e comunque una delle trame più deboli che si possa immaginare. Cioè, è tutto improvvisato. Sarà una scelta degli sviluppatori? Forse, ma qui mi sembra che molt missioni siano messe lì tanto per, come alcuni pretesti. Recupero il figlio da Bronte e poi bon, Dutch dice che ci ha invitato ad una festa. Cioè, noi dobbiamo fare soldi, come obiettivo primario e ci permettiamo di perdere tutto questo tempo? E' evidente che si tratta di un mero allungamento di brodo.
    Detto ciò con tutti i soldi che ha ricevuto la banda dalle rapine ci si potrebbe costruire una Delorean per fare i viaggi temporali, oltre al fatto che ho 4000 dollari, completamente inutili. La banda in totale al mio punto avrà anche 3 milioni di dollari. E quanti diavolo ne servono per "ricominciare una nuova vita"? Sottolineo inoltre che è dalla fine della missione 2 che ho 250 dollari di taglia sulla testa, ma nulla mi è precluso e i cacciatori di taglie si sono fatti vedere si e no 3 volte, di cui 2 li ho accoppati e 1 mi hanno ucciso e "rubato" 50 dollari. Cioè evidenzia come questi sistemi siano profondamente mal calcolati. Sistemi tutt'altro da open world perfetto......
  17. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io sono alla fine del 4 e la trama non sta piacendo neanche a me. La fine del 3 mo aveva fatto sperare in un cambio di ritmo invece...
    nuovo accampamento, calma ritrovata, nuove missioni per fare soldi
    . Troppo ripetitivo. I filmati sono veramente belli, ma la trama non ha mordente. Per sono d'accordo anche io che questo aspetto del gioco è negativo. Fortunatamente mi diverte tanto la caccia e l'esplorazione e c'è veramente un'enormità di roba da vedere e fare perchè se fosse stata solo la trama mi avrebbe già annoiato.
  18. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Il problema è che queste attività sono fini a se stesse. Non hanno alcuno scopo nel gioco. Io davvero, non riesco ad andare a caccia, così per farlo. O mi porta un vantaggio ai fini del gioco oppure mi annoio subito.
  19. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io lo sto facendo per procurarmi le pelli perfette per i completi e le selle. Se un animale non ha 3 stelle lo lascio dov'è.
  20. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si, tutte cose estetiche di dubbia utilità. Oltre al fatto che i vestiti più belli li ho comperati :asd: