1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption 2 avrà anche la visuale in prima persona, ecco tanti nuovi dettagli e immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 20 Settembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Red Dead Redemption 2 avrà anche la visuale in prima persona, ecco tanti nuovi dettagli e immagini
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Pazzesco, potrai scegliere se giocarlo in prima persona o in terza, devono aver assunto dei maghi di altissimo livello per essere riusciti a inserire una feature cosi fantascientica, anzi che dico, magica! Forse non hanno tutti quei problemi con la verticalità di Cyberpunk, magari qua il personaggio ha il collare elisabettiano e non può mai guardare in alto, o ha una lesione spinale e non solleva la testa oppure va in giro con uno sgabello come i cavalieri jedi cosi sta sempre più in alto di tutti e li guarda dall'alto in basso e in più vince sempre.
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Praticamente tutto quello che c'è in gta V c'è anche in rdr2. Ottimo, vuol dire che tra un anno avranno aggiunto roba nuova e il gioco sarà molto più grande di gta V. Rockstar sa come si lavora (Y)
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Così descritto risulta mostruoso, non vorrei spararla grossa ma credo che ridefinirà gli standard del genere.
  5. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    È un qualcosa in più ma sinceramente non amo in particolar modo la visuale in prima persona, o meglio per questo tipo di gioco non la userò di certo.
  6. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Concordo. È un bene che ci sia, per carità, ma così come in Gta V l'ho tolta dopo 5 minuti anche per questo gioco la proverò per curiosità, ma nulla più.
    A Galletto78 piace questo elemento.