1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption 2, Arthur piangerà la morte del suo cavallo se avremo un legame di alto livello

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Alf4C0m_1, 3 Dicembre 2018.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Red Dead Redemption 2, Arthur piangerà la morte del suo cavallo se avremo un legame di alto livello
    [​IMG]


    Leggi sul sito
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2018
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Letta poco fà...spettacolo!!!
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    questo gioco ha un realismo enorme...
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ....... che però spesso rimane fine a se stesso
  5. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    che intendi?
  6. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Intendo che questo gioco alla fin fin è solo questo. E poi nemmeno tanto sfruttato bene.
    Mi manca pochissimo per finirlo ma in rdr 2 cis ono gravi mancanze ludiche. Il realismo che dispone è molto, molto bello, ma risulta un po' uno "specchietto per le allodole", poichè questo realismo non solo non è di alcuna utilità il 70% delle volte, ma probabilmente è stato usato anche per rimpiazzare delle mancanze ludiche davvero clamorose. Esempio pratico: Il protagonista può variare il suo peso avendo bonus/malus a seconda di esso. Peccato che in definitiva sia impossibile morire di fame. Io mi sono fatto l'intera avventura in sottopeso, mangiando 2 pasti ogni 3 settimane, nel gioco. Questo realismo è solo abbozzato e completamente inutile quindi. Stesso esempio il cavallo. Anche se si stanca, anche se ha delle bellissime animazioni quando rotola o si schianta, in pratica risulta immortale. Di contro manca tutta una serie di cose "ludiche", fondamentali per rendere un videogioco tale. Ma ne parlerò domani nel topic di rdr 2.
  7. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Oddio sarò io, ma non ho fatto mangiare e ho stancato il cavallo a bestia, tanto che mi si è buttato per terra e ha stirato da lì a poco, con tanto di animazione in cui lo devi finire... poi tornando su quel posto ho ritrovato il cadavere del cavallo in putrefazione (era in pieno centro città), lo sto iniziando ora, ma ho passato praticamente il 90% del tempo a fare attività come caccia al coccodrillo con umano legato al lazo, e provare a nutrire i maiali con i cadaveri xD In ogni caso il realismo non è detto che sia su ogni attività, ma divertente e sorprendente, senza annoiare.
  8. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Sorprende sicuramente. Diverte, a volte. Annoia? Vista la troppa lunghezza del gioco, verso la fine si.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    @Alf4C0m_1 occhio che la notizia non riguarda Rdr 2 online, ma il gioco liscio. Il titolo così è fuorviante per chi non conosce il gioco. Fermo restando che se la cosa è valida anche per il pg online può anche restare così.

    @Prinzilabelva io lo sto inframezzando con altri giochi, ma alla fine torno sempre da lui. Tutt'altro che noioso. La pecca imho è la trama (almeno per i primi 4 capitoli e mezzo).
  10. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    RDR2 è il secondo miglior OW di questa GEN.il resto è preistoria.
    cmq non è un gioco da 10.troppi bug.
  11. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Finito ieri sera, oggi ero indeciso se bruciare la console visto che non ha più senso giocare a nulla. Nella sua noiosità penso che in 30 anni e passa di esperienza coi videogames con questo titolo ho toccato l'apice anzi mi ci sono seduto sull'apice e sotto o all'orizonte vedo qualcosa di sbiadito con le sembianze di Cyberpunk 2077: Perché onestamente solo lui potrebbe non farmi bruciare console, tv, casa e io nel mezzo:asd:
  12. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Ciao Stefano, grazie della segnalazione. Ho appunto inserito Red Dead Redemption 2 nel titolo (e non Red Dead Online) e appositamente parlato di Arthur proprio per intendere che si parlasse della campagna. :)
    A stefano.pet piace questo elemento.
  13. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Devo provare se lo fa anche online, ma devo prima portare il cavallo a 4
  14. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Perfetto! Nel caso, facci sapere così integriamo l'info nella notizia! Thanks!