1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recuperare dati dal vecchio hdd con console rigenerata

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da GimmyFreaky, 1 Agosto 2009.

  1. GimmyFreaky

    GimmyFreaky Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho bisogno assolutamente d'aiuto...
    Allora...io avevo una ps3 da 60 gb; ho deciso poi di cambiare l'hard disk con uno da 320 gb...
    tutto normale, salvavo i dati, la musica, i film, le demo ecc..
    poi un giorno si rompe la play3 e mi dicono di mandarla in assistenza per una sostituzione...
    io, chiaramente, prima di mandarla, cambio l'hard disk mettendo quello da 60 gb e tenendo conservato quello da 320 gb con tutti i dati sopra...
    qualke giorno fa mi arriva la play 3... la accendo, imposto i dati iniziali (nome account, ora data ecc); poi spengo la play e li cambio l'hard disk con quello da 320 gb con tutti i dati ancora sopra...accendo la play e mi kiede di fprmattare il nuovo hard disk xk nn riconosce i dati...come poxo fare per recuperarli?...aiutatemi vi prego...grz in anticipo...
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non recuperi dovevi fare un backup prima.. la console è cambiata così come i codici base.. devi formattare.. non basta tenersi l'hd..
  3. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Benvenuto!

    Probabilmente ti hanno dato una rigenerata quindi non puoi utilizzare il tuo vecchio hdd, senza che venga formattato, su quella console.
  4. GimmyFreaky

    GimmyFreaky Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e io come faccio ora???? :'( nn esiste per caso un adattatore...ke permette la lettura diretta dell'hard disk su un computer magari...??? cosi salvo i dati sul pc e pi li ricopio sulla ps3...
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36