1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3. SONDAGGIO 2014: LA TUA OPINIONE E' IMPORTANTE!

Ciao Ospite, la tua opinione è molto importante per noi.

Vogliamo migliorare il forum sempre di più e vorremmo sapere cosa aggiungere e cosa sistemare, per questo motivo abbiamo creato un sondaggio per la raccolta dei feedback.

Grazie del tempo che vorrai dedicarci. Buona navigazione.

Recuperare dati dal vecchio hdd con console rigenerata

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da GimmyFreaky, 1 Agosto 2009.

1. GimmyFreaky

GimmyFreaky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho bisogno assolutamente d'aiuto...
    Allora...io avevo una ps3 da 60 gb; ho deciso poi di cambiare l'hard disk con uno da 320 gb...
    tutto normale, salvavo i dati, la musica, i film, le demo ecc..
    poi un giorno si rompe la play3 e mi dicono di mandarla in assistenza per una sostituzione...
    io, chiaramente, prima di mandarla, cambio l'hard disk mettendo quello da 60 gb e tenendo conservato quello da 320 gb con tutti i dati sopra...
    qualke giorno fa mi arriva la play 3... la accendo, imposto i dati iniziali (nome account, ora data ecc); poi spengo la play e li cambio l'hard disk con quello da 320 gb con tutti i dati ancora sopra...accendo la play e mi kiede di fprmattare il nuovo hard disk xk nn riconosce i dati...come poxo fare per recuperarli?...aiutatemi vi prego...grz in anticipo...
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non recuperi dovevi fare un backup prima.. la console è cambiata così come i codici base.. devi formattare.. non basta tenersi l'hd..
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    3.414
    Punteggio:
    1.341
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Benvenuto!

Probabilmente ti hanno dato una rigenerata quindi non puoi utilizzare il tuo vecchio hdd, senza che venga formattato, su quella console.
  4. GimmyFreaky

GimmyFreaky Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e io come faccio ora???? :'( nn esiste per caso un adattatore...ke permette la lettura diretta dell'hard disk su un computer magari...??? cosi salvo i dati sul pc e pi li ricopio sulla ps3...
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36

Condividi questa Pagina