1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Recensione - Darksiders 2 per PS3, Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 4 Settembre 2012.

  1. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Il primo lo adoro (pure io constatando le sue pecche belle e buone), il backtracking è anche buona cosa se e dico se non è ridondante come il primo, va bnissimo tornare nello stesso posto due volte se metà dungeon mi è precluso causa abilità da acquisire, ma fare avanti e indietro ripetutamente per un quarto di singleplayer dico pure io che pesa troppo.

    Speriamo sì che col procedere prenda piede la situazione, ho riposto molta fiducia in questo titolo.
  2. luis27409

    luis27409 Guest

    Se posso permettermi di suggerire uno dei motivi,presumo sia la tempistica.....Come hai detto anche tu i tempi sono cambiati.......Ormai è na gara su chi recensisce prima il gioco....non importa come poi viene fuori la suddetta,l'importante è che esca prima degli altri.......Quindi tirando le somme penso che molti utenti le abbiano già lette altrove.....(io no perchè non le leggo mai......mi fido delle opinioni del Coin)....
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Mi è arrivato da poco,ma ancora non l'ho scartato...ho paura di sprofondare nel gameplay,ed in questo periodo non ho tempo :cry:
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ci sono differenze sostanziali tra le due console? su quale lo consigliereste? chiedo perchè stavolta le prove comparative di DF e LoT mi sembrano quasi in contrapposizione fra di loro..