1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratatouille Finale

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da giocroft, 5 Gennaio 2008.

  1. giocroft

    giocroft Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono alla fine di Ratatouille, nell'ultimo livello non riesco a sconfiggere il nemico, Shkinner, come devo fare? Qualcuno di voi ha già finito il gioco?
    Grazie, Giorgia
  2. stanydj

    stanydj Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    /var/crash/
    Ciao, noi siamo ancora al livello della fontana, non fuori in giardino, ancora all'interno della casa. Proprio all'inizio del livello. Non sappiamo come salire sul letto, si attacca alla ringhiera, ma scivola, cosa dobbiamo fare? Ci sai aiutare, tu che l'hai già passato? Grazie. Stany&Roby
  3. barman

    barman Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.
    Anch'io sono bloccato allo stesso punto di Stany e Roby. Qualcuno sa dirmi come saltare sul letto? grazie mille :) :)
  4. Vittocco

    Vittocco Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao sono nuovo mi rndo conto ch hai finito da un po' il gioco ratatouille. Mi sono bloccato al livello mercato si ingrassa e nn so come prendere gli ultimi due funghi...devo saltare sul casco di banane? Riesco solo su quelle piu basse ed una volta ce ho spento la vntola come faccio a salire sulla griglis per prendere il pemultim fungo???aiuto