1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quinta gara Classe A

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 16 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ok, allora tutti in pista per le 21! :D
  2. snake28

    snake28 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    red volevo dirti solo una cosa: dato che come hai visto non abbiamo esitato nell'attenderti fino alle 21.20, se avessi detto di riavviare non credo che ci sarebbero stati problemi....questa non vuole essere assolutamente una polemica: se ci sono problemi ditelo e cerchiamo tutti di venirci incontro, dato in primis dobbiamo divertirci...concludo dicendo che se dovessero cmq evidenziarsi nuovi inconvenienti sarà meglio cambiare host .... alla prossima ;)
  3. fantuz

    fantuz Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si in effetti non ci ha pensato nessuno, ma potevamo benissimo ripartire ;)
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Risultati Batteria 3

    1. superluca1 - jukusSSJ4
    2. tonyNOS-tonyNOS
    3. Giustino76 – GIUSTNO
    4. AlKa105 - AlKa105
    5. kitnet - kitnet72
    6. Sp4Zio - Sp4Zio815
    7. a_pirola - SilviaNichyAle

    e dulcis in fundo

    8. arlex – alearnex :sniff:


    Nonostante la figura barbina posso dire di essermi divertito parecchio in questa gara.
    Monza nonostante i bug è sempre una pista spettacolare.....se non fosse che ad un certo punto mi sono schiantato contro una pietra miliare che credevo fosse di cartone
    ma ho dovuto ricredermi dopo aver constatato che 1/4 di macchina era rimasto lì -_-
    Prima dell'abbriaccio contro le barriere architettoniche ero in lotta con Alka e tra sorpassi e controsorpassi mi stavo sfiziando molto.Poi ci sono state molte bagarre che hanno messo un pò di pepe alla gara.
    Alla fine nelle retrovie eravamo io,spazio ed a_pirola che tra una sportellata,un dritto e un abbraccio affettuoso contro i cartelloni ci davamo strada a vicenda.Credo che a fine gara la macchina di a_pirola
    fosse da rottamare dopo il trattamento che gli abbiamo riservato io e spazio(naturalmente erano toccatine involontarie :lalala:)
    Comunque,quelli davanti sempre velocissimi....tacci loro! :asd:
    Ultima modifica: 18 Aprile 2011
  5. AlKa105

    AlKa105 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ehm io GIUSTNO non l'ho mai visto...e che io sappia sono arrivato terzo; però dato che l'host l'hai fatto tu c'é poco da dire, solo che a saperlo avrei tirato di più negli ultimi 5 giri :(

    Cmq bellissima battaglia Arlex, stavo letteralmente sudando...mi spiace che ti sia schiantato con le barriere; ma quanta scia mi prendevi? LOLLLL

    Complimenti a jukuss che è un metronomo, io non so come diavolo fa! La differenza la fa alla fine con tempi, per me, irraggiungibili !!!

    Ale
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ci deve essere stato qualche problema con i server perchè non vi vedevate a vicenda.Me lo dicevano
    anche loro in gara.Comunque in pista c'eravate tutti ed io da host vi vedevo tutti ed 8.Comunque tutti
    una bella gara e spero di battagliare di nuovo nella prossima gara....cartelli stradali permettendo :asd:
  7. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Alka io in gara ti vedevo 4. La cosa strana è successe nelle qualifiche dove da primo che ti eri classificato sei stranamente riapparso all'ultimo posto. Poi in griglia Rieti magicamente tornato in pole (x fortuna xchè mi sarebbe dispiaciuto xchè te l'eri meritata). Cmq è stata una gara piacevole, soprattutto grazie a tonynos con il quale ci siamo superati più volte fino oltre metà gara. Poi tra penalità e cappellate varie mi sono perso. ad un certo punto ho visto Tony uscire nella ghiaia e rientrare in pista con la macchina impazzita, probabilmente l'avrei risuperato se non fosse che ci siamo montati in capo. Una parola di riguardo x jukuss che rimane per me imbattibile grazie al grosso vantaggio che ha nel guidare col volante (e che volante!). Insomma con jukuss in pista non c'è trippa x gatti!
  8. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ah, dimenticavo. Vorrei far osservare quanto questo bellissimo gioco sia ancora pieno di bug, a partire dalle penalità quasi assenti ai lag paurosi, al fatto che non tu possa scegliere con quanto carburante partire x le qualifiche e per la gara.
  9. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    Forse sono stato frainteso, non intendevo dire che non avete concesso la ripartenza, assolutamente no, non ci avevo pensato nemmeno io e pertanto non vi ho chiesto nulla, E' semplicemente una considerazione che ho fatto successivamente e che ho postato. Sul fatto che mi avete aspettato fino alle 21.20 vi ringrazio sicuramente ma il ritardo non era dovuto ad altro se non il fatto che non riuscivo ad entrare in stanza, il perchè non lo so, mi dava incompatibilità con l'host, poi finalmente alla terza riaccensione e soprattutto caricamento infinito del gioco, sono riuscito ad entrare ma già sul nervosetto andante tanto è vero che partiti con le qualifiche ho toppato le impostazioni e sono dovuto riuscire e farmi riaspettare, a quel punto credo che se vi avessi chiesto ancora qualche cosa mi sarei giustamente meritato un paio di vaffa (scherzo naturalmente). Ci si becca giovedì e spero di non crearvi ulteriori problemi.
  10. redblack68

    redblack68 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    Località:
    Scalenghe -TO-
    PSN Tag:
    redblack68
    mi sto letteralmente rotolando dal ridere, innanzitutto complimenti per il tuo nuovo Avatar (superarlex) e secondo grazie per avermi ricordato delle pietre miliari di cemento armato , tempo fa era capitato anche a me ma non me lo ricordavo più. :asd::rotfl::asd::rotfl:
  11. a_pirola

    a_pirola Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Bella gara Arlex,combattuta e a parte le sportellate, ma involontarie,sp4zio che mi ha lanciato contro ol newgersi ma mi ha ridato la posizione. La macchina Arlex non l'ha voluta neppure il rottamaio ,l'ho venduta al kg...
  12. snake28

    snake28 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    perfetto red, siccome non voglio penalizzare nessuno volevo sottolineare il fatto che possiamo tranquillamente parlare dato che tra l'altro anch'io come host ho cuffie e microfono: quindi le decisioni sarebbero anche abbastanza rapide....cmq speriamo in una gara senza intoppi....a giovedì ciao a tutti
  13. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    guarda anche fm3 ha dei bei problemi...ieri hanno detto che avevo laggato e mi hanno spedito in tribuna con auto distrutta....lì non c'è modo di sistemarla...mah...
    lì non si scelgono i pieni...ti fanno sempre il pieno nei box nè si scelgono le gomme...

    tutti i giochi hanno grande problemi...spero nella prox generazione di console..
  14. gabry96ele

    gabry96ele Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma allora la batteria 1 si corre giovedi vero??? non capisco piu niente!!
  15. hammer74

    hammer74 Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Località:
    Solbiate Arno (VA)
    Si certo,in teoria riamane tutto com'è!
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Certo che si corre giovedì,si attende solo la conferma della disponibilità di gerry ad hostare
  17. gabry96ele

    gabry96ele Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non è disponibile lui hosto io ho una buona connessione e il microofono ce l'ho (alice 20mega collegato con l'ethernet ;)
  18. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Ciao a tutti,con estremo dispiacere comunico che domani sera non ci sarò.
    Molto probabilmente dovrò rirtirarmi dal torneo perchè ultimamente non ho tempo nemmeno per connettermi qua sul tribe :(
    Mi dispiace,buona continuazione a tutti.
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ok ;) Poi nel caso decidessi di ritirarti comunicamelo nel topic di supporto(anche se spero tu riesca a proseguire)
  20. Gerry79

    Gerry79 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2009
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Ragazzi scusate il ritardo, domani hosto io..... Ringrazio Hammer per avermi contattato....

    Ps. Entrate tutti dal mio nickname per evitare problemi con i tempi in qualifica
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.