1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[QUEST]Trovare la gilda dei ladri

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_TheBest91, 4 Aprile 2006.

  1. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti..mentre ero a Skingard..è arrivata una elfa oscura ke mi ha dato un avviso con scritto qualcosa sulla gilda dei ladri..ho messo l'obbiettivo sulla mappa e mi porta in un posto al di fuori del porto della città imperiale pieno di baracche di legno..ho reincontrato l'elfa e le ho parlato,ma mi dice che lei consegna e basta i volantini..allora ho cercato di persuaderla..sono arrivato a 60 disponibilità,ho smesso ma non è cambiato niente..come faccio??:dho:
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    A me l'informazione chiave me l'ha data un mendicante in unaltra citta' ke nn centra niente ... ora se vuoi un'aiuto leggi tutto ma se nn vuoi rovinarti la ricerca fermati qui :D ... dunque ... devi trovarti in quella zona delle barakke a mezzanotte o giu di li (ora nn ricordo bene :) 11 o mezzanotte) dietro le barakke c sono tre tipi ke parlano ... parlaci ed e' fatta credo, io nn mi sono voluto unire :p
  3. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    chiedi a lorenz lui ormai è un esperto della gilda dei ladri :D:D:D:D
  4. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Blasfemo!!!!

    Lui ama la confraternita oscura:D
  5. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

    ma conosce tutto della gilda dei ladri! :D:D:D
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Anche qui e' molto random: personalmente io ho letto i manifesti di volpe grigia, ho dato monete a tutti i mendicanti della citta' imperiale, ho persuaso un mendicante fino ad ottenere 80, ho chiesto di collaborare con la volpe grigia, mi son fatto sbattere in galera per aver rubato un grimaldello, ho beccato il negrone con la torcia al porto , ho persuaso anche lui fino ad 80, quindi mi ha proposto di fare la gara con Biemmestyle e Clemossi.

    Nel mio caso non mi ha cercato nessuno neppure dopo 1 settimana (del gioco)...

    Comunque e' molto piu' fica la fratellanza oscura, soprattutto la tutina in lattice nero che ti danno...
  7. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok..grazie x i suggerimenti raga..dopo proverò ;)
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ora, se GENTILMENTE mi dite dove cazzo trovo quel diario di quel nn so come si chiama...

    Sennò perdo inesorabilmente la gara con quei 2 froci.
  9. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    DO LA SOLUZIONE AD AMENICCO RAG






    segui la tizia che corre (l'altra ladra) entrato in città a destra fino all'angolo all'angolo a sx prima porta a sx!! entrato dentro al piano terra (quindi appena entri) a destra vedi uno scrittoio!!! li dentro






    TUTTO QUI
  10. XAssassinX

    XAssassinX Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un altro modo + semplice è, aspettare comodamente nel luogo segreto, finchè nn t arriva un messaggio ke la tipa ha preso il diario, hai 2 opportunità, o giri per tutta la città o presso il porto e scippi la ladra, oppure dopo un po di giorni la incontri e lei ti dirà ke ha naskosto il diario a casa sua, e ke tu hai perso. fregatene. vai a casa sua e cn molta fortuna ruba quel maledetto diario dentro un baule, la difficoltà sta nell'entrare, userete molti grimaldelli se nn siete esperti (io dispongo della magia :) ) porta il diario al boss e entra nella gilda (io suggerisco di uccidere quella li dopo essere entrato nella gilda, visto ke t prende in giro :LOL: )
    scippare il diario è molto riskioso, visto ke lei rimarrà sempre in guardia.
    dopo aver rubato il diario, dovrete incontrare la volpe. nn conosco l'orario, ma sempre in quel luogo segreto vi è un lettino , dove forse vi sarà un barbone, se vi sarà il barbone, dovrete per forza ucciderlo (mi dispiace x lui). fate un bel pisolino nel lettino e vi sveglierà la volpe, provocandovi. cercate di essere carini cn il bandito, perchè gli starete un po antipatiko, almeno ke conoscete l'orario e vi ritroverete li in quell'ora perfetta.
  11. DarkErmac1984

    DarkErmac1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    devi andare tra 12,00 e le 4,00