1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Quest secondarie] Knights of the Nine

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da ShadyAB, 28 Aprile 2009.

  1. ShadyAB

    ShadyAB Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,
    ho la versione GOTY per x360.
    Ho installato prima di tutto l'espansione Knights of the Nine, e successivamente installerò l'espansione Shivering Isles, perchè non essendo sicuro che il problema riscontrato su questa espansione fosse risolto, l'ho voluta lasciare per ultima.

    Veniamo al punto: ho finito la quest principale dei Cavalieri dei Nove, ed ora mi vorrei dedicare alle poche quest secondarie che l'espansione può offrirmi.

    Si tratta di:

    1) Mehrunes Razor

    2) La Torre del Mago

    3) Il Nascondiglio del Vile

    4) Il Covo dei Ladri

    5) Il Planetario


    Come posso attivarle? Le guide parlano di messaggi che arrivano e quindi di missioni che si "autoaccettano" nel diario, dove poi basta attivarle per iniziarle.

    Altri invece dicono che con la versione GOTY non ci siano queste missioni, ma ci sia solamente la quest principale.
    Eppure molti fonti, tra cui alcune vostre discussioni (ne ho letta una nella parte Ps3) e questo sito, dicono chiaramente che:

    Insomma, chi ha ragione? Voi e il sito, oppure chi dice che la versione GOTY non possiede queste sottoquest?

    Fatemi sapere, grazie. :)
  2. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Ciao, io ho appena finbito knights of the nine e devo dire che di quest che non siano quella principale non ne ho trovate..
    ora visto quanto questo gioco possa essere dispersivo può anche darsi che ci siano e io non le abbia attivate.

    Se hai bisogno mi trovi sulle shivering isles ;)

    PS anch'io ho goty e di armature per cavallo non ne ho mai sentito parlere.. Tra l'altro ho perso stagnoscuro e non lo trovo più...
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ho finito oggi l'espansion k.o.t.n. ed è davvero un capolavoro.
    ottime quest e bellissimi gli enigmi.

    sul disco c'è pure S.I. l'avevo iniziata 3 anni fà vediamo di completarla.