1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[quest principale] tempio mitica alba

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da biskuitx, 11 Maggio 2006.

  1. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragaz sicuramente qualcuno di voi mi sa aiutare sono nella grotta dove c'e' il santuario mitica alba x recuperare l'amuleto dell'imperatore... ad un certo punto mi dicono che il tipo e scappato in paradiso ed ha chiuso il portale dietro di se, quindi l'unico modo per recuperare sto amuleto e di prendere il libro quello con il simbolo di oblivion sopra... quello che sta sopra all'altare ma come caz.. devo fare per pigliarlo? mi sgamano sempre anche se attendo ore il guardiano e sempre li che mi guarda... cosa devo fare????
    ciao grazie
  2. antonellagrg

    antonellagrg Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora...qualsiasi cosa tu faccia ti sgamano sempre, io ho provato a salvare il tizio del sacrificio, poi mi sono girata tutta la grotta uccidendo tutti quelli che incontravo, in modo che mi sono potuta riprendere tutte le cose che avevo lasciato in custodia all'omino della mitica alba che ti accoglie..oppure puoi prendere il libro e scappare via...anche se sinceramente ti consiglio la prima soluzione!tanto come ti dicevo qualsiasi cosa tu faccia ti inseguiranno sempre!!Ciao ciao
  3. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SAI COSA HO FATTO IO?? sono andato dentro in mutanda cosi il tipo non ha niente da prenderti da dosso.... cmq ciao e tnx
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    puoi anche rifiutarti di dargli la robba che hai addosso ti dira due cose ma te le lascia tutte
  5. antonellagrg

    antonellagrg Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche se entri in mutande i soldi te li piglia tutti!Io ho provato a dirgli di no e a nn dargli nulla ma mi hanno attaccata subito!
  6. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che ti frega...io li ho seccati tutti quegli incappucciati di m**da :D
    Conviene rifiutarsi di dargli la roba e pikkiarli a sangue direttamente,tanto in un modo o nell'altro il risultato è lo stesso,solo ke se gli consegni tutto poi a quei truzzi li devi pikkiare a mani nude...
  7. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Quoto meglio agire cosi' che doversi fare un cubo tanto per recuperare tutto!!!
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    quando ho rifiutto a dargli la robba ha detto qualcosa tipo, va bene non penso sia un problema se ti tieni la tua robba. e tutto è rimasto al suo posto, penso sia una questione di fama
  9. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io se mi rifiuto di dargli la roba... mi vuole ammazzare... allora io ieri ho seguido tutto alla lettera e ho fatto il finto bravo bambino fino alla fine della cerimonia... poi uni ad uno li ho ammazzati a sprangate.. e mi sono ripreso la mia roba ed il libraccio, poi sono andato a dormire perche e forza di menare mi era venuto sonno.....
    ciauzz...:sonno:
  10. antonellagrg

    antonellagrg Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho aspettato fino alla cerimonia xchè volevo salvare il mio amico prigioniero...anche se mi è miseramente morto sulle scale!! :rolleyes: almeno ci ho provato!!
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io ho consegnato tutto al cazzone che ti inizia, poi mentre il capo parlava dal pulpito in modalità furtiva mi sono "ripreso" le mie merci e ho iniziato a menare come un fabbro, il prigioniero l'ho salvato, all'uscita del dungeon mi ha ringraziato dicendo che un giorno ci saremo rivisti....
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    azz...e io che sono entrato pensando si parlasse di Jessica Alba...
  13. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    ahahahh bella gnocca indubbiamente
  14. neobaumuth

    neobaumuth Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    La Spezia
    Entrate, uccidete, devastate! L'hanno voluto morto l'imperatore? E allora che si accertino che sia nell'aldilà quegli infoiati!
  15. jack_gpr125

    jack_gpr125 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora con questa bella quest nn ho avuto problemi se nn fosse..................CHE NN RIESCO AD USCIRE DALLA GROTTA............scusate il maiusc ma ci voleva^^ora io vado all'uscita da dv sono entrato ed è chiusa a chiave e se faccio tutta la grotta all'altra uscita........sorpresa!!!unbell masso gigante che nn si toglie.......altro che mititca......alba di m***a :D :D grazie a tutti spero rispondiate presto^^

    Jackgpr125 ha aggiunto 10 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Scusate raga nn avevo visto la maniglia all' inizio della stradina asd asd grazie cmq ciauuuuuuuuuuuz
  16. DarkErmac1984

    DarkErmac1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualsiasi cosa fai devi ucidere tutti e poi torni da martin...
    come lo fai dipende da te:asd: