1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Quest] Gilda dei Maghi: Informazioni a Pagamento.

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Nikki, 11 Marzo 2007.

  1. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao ragazzi sono fermo in questa missione, in quanto sono andato nella grotta crostasangue e ho fatto fuori tutti i succhia-sangue, ma ora ho più di qualche prob nel far fuori i cacciatori, in quanto mi sgammano sempre e finisco in prigione... qualche aiuto?
  2. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    ciao tu invece di uccidere tutti i vampiri parlavi con elfo oscuro cioè l'unico con cui puoi parlare e nella schermata delle scelte ci dicevi "ho una informazione per te" dicendogli che sapevi dove erano i vampiri dandogli il nome della grotta.....Aspetti fino una certa ora della notte e segui tutti i cacciatori di vampiri che vanno in direzione della grotta ad uccidere tutti i vampiri e poi fai tu!!!!
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    indossa la maschera della volpe grigia e uccidili tutti cosi' non possono portarti in galera;)
  4. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    già fatto grazie, ma dove trovo la maschera della volpe grigia?
  5. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    la maschera della volpe grigia non esiste?????'
  6. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    si che esiste......sei sicuro che stai giocando a oblivion....?????:D :D :D
    la maschera della volpe grigia la ottieni completando tutte le quest della gilda dei ladri....è una maschera con affisse 500 monete di taglia permanenti....e dopo averla tolta qualsiasi crimine commesso viene attribuito alla volpe grigia e non a voi...:D :D :D
  7. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    è perchè tu hai completato tutte le quest della gilda dei ladri!!!!!!!!!!io invece ancora sono ARRIVATO al recupero di un libro ma non mi da nessuna indicazione dove si trova
  8. ko10

    ko10 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2004
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel Truth & Reconcilation
    Io sto facendo la stessa missione! solo ke sto ancor aspettando il conte al castello e nn arriva! L'indicatore quest punta la donna rgoniana ke serve ilo conte ma del conte in carne e ossa neanke l'ombra