1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanti profili live per singola xbox??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Usu83, 2 Luglio 2008.

  1. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ciao ragazzi scusate se apro un nuovo thread ma con la funzione search non ho trovato l'informazione precisa di cui ho bisogno...
    Vi spiego il problema
    Ho preso un'arcade a novembre 2007 ed ho attivato un abbonamento xbox live silver (non sapevo fosse gold x un mese) che inizierò ad utilizzare oggi (ho preso ieri l'hdd da 20gb da 1 ragazzo qui sul forum e ho attaccato la xbox all'hag fastweb da non + di 3 settimane)
    Probabilmente per una settimana ad agosto sarò tutto solo (ragazza via con i suoi,amici in vacanza etc etc) e non mi dispiacerebbe poter usufruire del mio mesetto di live gratis che non ho mai utilizzato...
    Su una xbox io posso avere 3 abbonamenti giusto?Potrei quindi crearmi una nuova gamertag con cui iniziare a giocare e con cui poi eventualmente prolungare l'abbonamento successivamente senza fare nessuna truffa giusto?
    Non voglio scadere nell'illegalità ed eventualmente nel ban della console per qualche euro quindi prima di fare stupidaggini vorrei esserne sicuro
    Grazie mille a tutti e scusate se ho aperto una discussione già "discussa" in passato
  2. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ne so molto a riguardo....ti posso solo dire ke io sulla mia 360 ho attivato un account silver (e quindi gold x 1 mese) con la memory unit.
    Quando viene mio nipote da me, porta il suo HD (col suo profilo gold) e mi ci connetto e gioco dalla mia xbox.....quindi penso ke puoi avere + account sulla stessa consolle.
  3. Kyashan

    Kyashan Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho attivato 3 account italiani ed uno straniero
  4. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con dati fittizzi?
  5. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Certo che puoi basta che l'abbonamento sia legale,cosa intendo:
    l'abbonamento deve essere quello originale ovvero quello di 12 mesi,oppure deve essere quello dei codici,ormai non più reperibili(era valido fino a marzo)....
    Non so se mi sono spiegato bene...:cry:
  6. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Grazie per le risposte ma forse non mi sono spiegato bene...
    Io vorrei attivare un altro abbonamento personale,usufruire del live gratis x un mese,eventualmente prendere l'abbonamento a pagamento e dismettere l'abbonamento attuale
    (l'avevo creato solo x prova)
    Alla fine non ho mai usato il mio mese gratis che mi spetta con l'acquisto della 360...volevo sapere se era possibile farlo adesso...
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Certo
  8. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Grazie mille!!Ne ero quasi certo ma volevo avere la sicurezza :)
  9. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    io ho un account offline (di cui stranamente non riesco a far partire in live) e uno live (creato per usare il servizio visto che nell'account prima non potevo registrarmi...)
  10. livegold

    livegold Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Monkey Island
    Potresti aprirti un profilo al mese e crearti una nuova gamertag ogni volta, in modo da avere sempre un mese gratuito.
    Il problema è che dovresti cambiare sempre gamertag :/
  11. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non ricordo male per ogni console puoi creare infiniti account ma solo i PRIMI 3 account hanno diritto al mese di live gratis. :)
  12. livegold

    livegold Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Monkey Island
    Io ne ho creati più di tre senza problemi.
    Quello che devi fare è scegliere sempre abbonamento Silver quanto crei la tag.... ti viene immediatamente proposto il mese gratis.
    Ma, ti ripeto, non ne vedo l'utilità visto che dovrai cambiare sempre gamertag :(
  13. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Me ne basta e avanza uno...non avendo usufruito del mese di live gratis xò volevo sapere se era possibile farlo adesso; voi mi state dando la conferma che potrò farlo senza incorrere in problemi "legali" :biggrin: ...beh meglio così!!!:)
  14. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LoL figo.
    Se si vuole scaricare una demo di un gioco interessante su un live straniero c'è il metodo :asd:.
  15. livegold

    livegold Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Monkey Island
    In questo caso però c'è il rischio di ban, poichè dall'ip controllano la provenienza... e vedono che non sei a Tokyo ;)
  16. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mese di live gratuito sarà solo per i primi 3 account scusate se no creo infiniti account e gioco senza pagare
  17. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Beh direi che già 2 mi bastano e avanzano...Cmq voglio farnemene un altro con un altro profilo msn!!!Ultimamente sto usando messenger col contagocce e ieri quando mi sono connesso al live mi hanno rotto le balle in 500 mentre giocavo alla demo di Ng2!!!