1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Tribe Modding Contest

Discussione in 'PSP News' iniziata da SeV3n, 27 Aprile 2007.

  1. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    raga xò sto contest stà andando proprio x le lunghe...
  2. matteocrl

    matteocrl Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Scusate ma quando è che si voterà? (sempre se si potrà fare...)
  3. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    chiediglielo agli organizzatori... :confused:... visto ke ci mettevamo tutto sto tempo tanto valeva ke allungavano i termini, no??
  4. matteocrl

    matteocrl Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    penso che questa sia la causa del mancato voto
  5. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    no nn voglio pensare ke sia x questo motivo perchè altrimenti sarebbe una presa in giro... :mad:

    io nn ho partecipato SOLO x il gusto della competizione... ma anke perchè c'era qualcosa in palio :sisi:
  6. matteocrl

    matteocrl Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    aspetta e spera (di vincere)...
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io personalmente ho partecipato più che altro per far numero perchè avevo stimato che non ci sarebbero stati molti concorrenti, dato che quello che si chiede di fare non è proprio una pratica banalissima.

    Sinceramente non ho molte speranze, anche perchè non ci ho potuto perdere dietro una settimana dato che lavoro. Sia chiaro, reputo il mio lavoro dignitoso, e le mie 20 orette di Photoshop ce le ho messe.

    Ora vorrei sapere cosa succede, perchè sembra che sia calata una coltre di nebbia sul contest e non se ne parla più.
  8. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Questo è vero: avrei partecipato anch'io se avessi avuto più tempo, ma come potete vedere sono molto assente anche qui nel tribe, e il poco tempo libero che mi resta lo dedico anche alla mia vita sociale. Mi sa che sti esami mi preoccupano troppo... :sisi:
  9. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Mi sa che hai ragione... avrei voluto partecipare anche io, solo che non avrei avuto tempo, e avevo anche paura di lasciare un lavoro a metà perdendo il contest, premetto che avrei potuto tenervi testa:D:D:D:D
    Speriamo che alla prossima ci sia più competitività, sempre se ci sarà una prossima!
    riguardo a queste righe...:
    Seven...per me il motivo è solo che come competizione non è facile per i niubboni, e molti in questo forum sono niubboni, voglio dire...quelli che scrivono di più sono sempre gli stessi, e poi diciamolo, non è che sia facile modificare la PSP per tenere testa a BimaKi e DarkVfx e gli altri...Poi probabilmente c'è anche la paura di brickare..Quello che penso io è che se si fosse chiuso il contest e poi votato, penso che ad alcuni sarebbe venuta la voglia di moddare la loro PSP, magari grazie a questo comincieranno ad aumentare gli smanettoni:D:D:D
  10. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ho scritto che sono deluso dalla scarsa partecipazione della comunità al contest, non ho scritto che data la scarsa partecipazione il contest è annullato. Incredibile come saltiate subito a conclusioni affrettate. Non è mia abitudine disattendere promesse fatte!

    Ho avuto problemi con il PC lo scorso weekend. Adesso metto online il sondaggio.
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sapevo che non avresti annullato il contest, semplicemente volevo notizie.

    Hai brickato il PC? :D