1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp e100x

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da zack89, 24 Luglio 2012.

  1. zack89

    zack89 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio a chi ne capisce più di me.
    Vorrei comprare una psp ma sono indeciso fra una E100X e una 300X ,l'indecisione sta in questi punti:
    E100X non ha il wifi, monocassa e leggendo su google molti la considerano soldi buttati;
    300X molti la consigliano al posto della e100x perchè ha caratteristiche migliori ma ho letto di problemi allo schermo(su cui ho anche letto opinioni discordanti quindi vorrei avere delucidazioni su questo difetto se possibile).
    Ora detto ciò e considerando il fatto che io ho una xbox360 e non ho mai usato internet o quasi , il problema del wifi assente è così grande?potreste dirmi cosa mi perdo non avendo il wifi?
    Quindi 99 euro di psp street oppure 89 euro una psp 3004 usata da gamestop?:XD
    (problema chiesto mille volte ma solitamente le risposte sono solo del tipo "3000 sempre!!!!" e sinceramente vorrei qualche risposta più esauriente)