1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP e FASTWEB

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da LUXOR, 21 Settembre 2005.

  1. LUXOR

    LUXOR Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ASGARD
    Ciao a tutti.
    Sono Nuovo, e subito prima di iniziare a porvi il mio quesito, mi complimento con tutto il cuore per questo fantastico sito a tutti i webmaster che lo gestiscono.
    Non ho parole.. non ho mai visto un sito così bello, completo, esaustivo, con la grafica accattivante, pieno di guide, dettagliate con foto! news, forum, Chat, dowload divisi per categoria, per numero di scaricamenti,dedicato a un unica console!.(e per di più uscita sul mercato da relativamente poco!)

    Se i siti sulle console fossero tutti così sarebbe fantastico.

    Grazie a tutti voi..veramente:)

    Ma passiamo ora al problema che mi affligge..
    Sono un felice possessore di PSP JAP (JAP RULEZ!!) con firm 1.50 dev
    ho fastweb a consumo e un access point Sparklan, ma non riesco ad andare in rete..
    mi da errore.

    seguendo le impostazioni della guida (ottima) riesco a vedere l'access point, ma per quando vado a settare la psp nel modo proposto, non riesco farla vedere all'access point.

    Qualcuno mi può dare una mano..

    Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

    Luxor