1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 mediaserver con netgearDG834G e DGN2200

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da dreamer82, 17 Aprile 2013.

  1. dreamer82

    dreamer82 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Salve a tutti, ho un piccolo problema con il media server, ho acquistato un nuovo router(dgn2200 netgear) ma non trovo più la PS3 nonostante abbia abilitato upnp,dlna ip dinamico ecc ecc..mentre con quello vecchio la vede subito e senza problemi ;(
    In rete non trovo nessuna guida a riguardo :(
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
  3. dreamer82

    dreamer82 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Dovevano farti papa :p ..bellissimo!... però nel programma e in upnp dal router la play non risulta :-( tolto servizi in uscita porta 3658 eccecc cancellato tutto..ma ancora nulla..domani riproverò..su questo router ci sono 10000 impostazioni..
    Ultima modifica: 17 Aprile 2013
  4. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    FORZA MANUALMENTE La scheda di rete

    CONFIGURAZIONI GENERALI---forza interfaccia di rete
  5. dreamer82

    dreamer82 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Si infatti feci così ieri sera ed apparse la spunta verde!! ma dal xmb non appariva l'icona di UMS..adesso riguardo,provando a usare ip fissi... grazie 1000!
    Ultima modifica: 18 Aprile 2013
  6. dreamer82

    dreamer82 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Niente..ma mi sono accorto dalla play che upnp risulta sempre ma con il nuovo router su nat non c'è scritto niente mentre con il vecchio(con cui vedo ums sulla play alla prima) mi appare nat2...boh eppure sul nuovo le impostazioni sono identiche adesso..che odissea..ma alla fine la spunto io :-D
  7. dreamer82

    dreamer82 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Tutto ok, grazie ancora...cmq questa storia che l'n300 va bene x i filmati HD è un po' un'esagerazione.. filmati a 720 ce la fa ma 1080 eheh.....ci vuole un 300+300..