1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 e collegamento audio hdmi ...aiutooooo!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da citomegalovirus, 25 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. citomegalovirus

    citomegalovirus Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Visto che è il mio primo messaggio colgo l'occasione per salutare tutti, ;) spero che mi possiate aiutare:

    Ho un video proiettore hd ready collegato a un amplificatore Onkyo 805, l'ampli ha praticamente tutto o quasi: hdmi in/out, fa l'upscaling, dolby true hd e dts hd master.
    Il problema è che quando collego la ps3 e imposto la visualizzazione con uscita hdmi va tutto bene ma quando imposto audio con uscita hdmi e seleziono automatico mi salta fuori questo messaggio:
    "impossibile usare questo dispositivo hdmi per l'uscita audio", dove sbaglio?
    premetto che il cavo hdmi l'ho cambiato per sicurezza nel dubbio che fosse difettoso, ma fa uguale.
    Ho anche provato a settarlo in manuale selezionando tutte le voci da spuntare, anche quelle sbiadite e ho poi messo Spiderman 3 che è in dolby true hd 5.1 sperando di vedere nel display dell'ampli accendersi la scritta true hd, ma nulla, se controllo che tipo di sorgente ho all'entrata dell'hdmi mi scrive dolby d.

    Non so piu dove sbattere la testa :( di solito me la cavo abbastanza ma stavolta è dura!!:( :( :(

    Ciao a tutti.
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao, benvenuto, ci sono 20000 post in cui puoi trovare la soluzione, chiudo.
    usa il tasto search
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.