1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 che si blocca nei caricamenti

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da maiemi, 28 Dicembre 2008.

  1. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti da una settimana la mia ps3 si e' ammalata non so di cosa, vi spiego, tanto x iniziare ho il firmware 2.53 , all'inizio problemi non ce ne sono stati, ma dopo un paio di giorni inizia la console a sballare , capitava che nel mentre giocavo il pad si spegneva da solo, e il pad era carico di batteria, adesso quasi tutti i giochi quando va x caricare un nuovo livello sia on line che non on line si blocca e devo spegnerla manualmente tenendo premuto il tasto di accensione x 10 -15 secondi. la ps3 e una delle prime in mio possesso quella con hdd da 60 .ciao a tutti
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il fatto che lo faccia con molti giochi, non è positivo.

    Puoi testarla con un altro HDD inserito?
  3. maiemi

    maiemi Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    non ho hhd, io non vorrei che andata qualcosa male nell'aggiornamento, xche' se faccio leggere i film dal lettore va perfettamente la console, da solo problemi nel caricare i giochi, prima iniziava a bloccarmi pes 2008 nel caricamento, e facavo cosi io nel mentre che caricava uscivo il BD e lo rinserivo e partiva, ma al prossimo caricamento , tipo che so se ce una punizione o un calcio d'angolo rimaneva a caricare senza fermarsi, xo' uscito dal gioco la console funziona tutta, e ripeto i film li legge xfettamente, senza nessun scatto o errore.

    maiemi ha aggiunto 83 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    e e adesso che mi ricordo con il gioco di call of duty 5 il gioco si blocca(cd tenuto in xfette condizioni e cambiato 2 volte) mi da l'errore 80010514 L'INDOMANI il gioco parte l'errore nn mi si ripresenta piu' xo' i giochi quando avviene un caricamento quasi sempre si blocca, o cercato di riaggiornare il firmware nella chiavetta faccio la cartella PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP vado per aggiornare da dispositivo su impostazioni della ps3 e mi dice (non sono stati trovati dati pertinenti) la chiavetta e' in FAT32