1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

provato oggi kai con burnout

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da kakarotto, 19 Settembre 2005.

  1. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    carino,cala il framerate un pò ma è giocabile.
    peccato per alcuni mega bug(forse dovuti alla mia connessione alice 1,2 veloce ma non troppo)per cui si vede la macchina dell'avversario volare in aria
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In effetti c'è da considerare che questi sono tutti giochi studiati per ping prossimi allo 0 in locale, se ti ci metti a giocare con alice su server inglesi... :D
  3. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
  4. kasperino77

    kasperino77 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    premesso che kai non mi ha ancora visto la psp, pensate che la mia alice 640 sia sufficiente per qualche partitina ad Every body golf? O perdo solo tempo?

    E per li altri giochi?
  5. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    con alice 1,2m e mac(quindi kai non ottimizzato come su pc) burnout girava in poco più della metà dei casi benino(lieve lag,molto divertimento),in altri casi invece con con lag paurosi(le altre macchine volavano...)
  6. Gioevodreamer

    Gioevodreamer Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao.

    domanda: con che scheda/chiave wifi giocate? devo comprarne una e vorrei andare sul sicuro (so che c'è la lista)

    grazie