1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proposta monitoraggio Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da biagio1971, 29 Novembre 2005.

  1. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Vista l'ormai imminente uscita della nuova Xbox (e dopo aver letto questo 3d http://forum.xbox-tribe.com/showthr.../forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=48471), vorrei proporre ai moderatori di questo forum di creare un thread per segnalare eventuali "FREEZE" e malfunzionamenti di queste benedette consolle, cosi da avere un quadro reale della situazione. Non volgio assolutamente amumentare l'isteria riguardo a questa annosa questione, ma solo cercare di capire quanto effettivamente ci sia di vero in questa storia. Fatemi sapere!
    p.s.
    Io in ogni caso l'ho prenotata.
  2. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse è il caso di riparlarne venerdì o sabato no?!?!
  3. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Giustissimo, infatti il mio è solo un suggerimento, da prendere ovviamente in considerazione solo dopo venerdì, quando finalmente avremo fra le mani la scatoletta bianca.
  4. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    O.k! La trovo buona come idea, se mai qualcuno avrà xbox 360 non funzionanti....a giudicare dalle paranoie di tutti dovrebbe essere pieno zeppo questo 3d!
  5. ade_v1

    ade_v1 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2005
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Speriamo restino soltanto questi 5 post!! ;)

    Comunque secondo me quelle 360 facevano solo parte di un lotto sfortunato...in proporzione a quante consolle sono state vendute le lamentele sono state davvero poche...
  6. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, è nella norma, sarebbe preoccupante il contrario.......