1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo utente danneggiato e perdo tutti i salvataggi!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Kaickul, 21 Giugno 2008.

  1. Kaickul

    Kaickul Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che bello l'hard disk fa le bizze e scopro che dovrò rigiocare da capo un'infinità di giochi che avevo quasi completato... oltre ad aver perso più di 11000 punti obiettivo ovviamente.
    Non sono mai andato in live e quindi ho perso definitivamente tutto!!!:)
    Quasi quasi compro una bella memory card e mi passa la paura...
  2. spartandemos

    spartandemos Guest

    scusa come nn sei mai andato in live ed hai perso tutto???ke centra la memory???
  3. Kaickul

    Kaickul Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    C'entra se non ti fidi più del tuo hd.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se ti colleghi al live almeno i punti g ti restano
  5. SbOz91

    SbOz91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,sono messo esattamente come te Kaickul e non so come fare..praticamente un giorno ho staccato l'hd e l ho inserito in quello di un mio amico e ci abbiamo giocato offline,dopodichè l ho riportato dinuovo a casa e quando ho accesso l'X360 nn mi leggeva piu i profili dicendo in sistema:"Profilo danneggiato".io avevo 4 profili e tutti e 4 sono andati danneggiati.però i salvataggi gli ho ancora ma anke qll sn daneggiati.come faccio a recuperare anke solo i salvataggi?secondo voi se compro una memory e faccio un backup dentro di esse riesco a risolvere questo problema? HELP!
  6. SiMoNe1989

    SiMoNe1989 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prenditi una memory o magari fattela prestare ti sposti il profilo dall'hd alla memory e poi viceversa


    oppure semplicemente fai recupera gamertag;););)

    in bocca al lupo
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    a me una volta è capitato che con battlestation midway mi ha perso tutti i salvataggi ma solo di quel gioco e nn so perchè????


    cmq condoglianze, posso capire la tua sofferenza!!!!!!!!:XD:
  8. SbOz91

    SbOz91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato a fare cosi...ho messo l'hard disk dentro all xbox del mio amico e in quello legge i profili che nel mio vede come danneggiati!..quindi il problema in teoria dovrebbe stare nella mia consolle?!secondo voi la garanzia o l'assistenza possono aiutarmi?XD

    SbOz91 ha aggiunto 5 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    mi sono scordato di dire che io in live non ci sono mai andato(forse una volta cn un profilo che ora ho cancellato) quindi facendo recupera gametarg non risolverei un bel niente...