1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Profilo sul sito xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ruben, 1 Luglio 2008.

  1. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è normale che nella pagina nuova registrazione/riparazione non risulta nessuna console? eppure ho usufruito della garanzia poche settimane fa e al call center mi hanno identificato normalmente tramite il seriale della console.
    Pochi giorni dopo il dayone xbox360 avevo registrato il seriale al mio account LIVE e fino all'altro giorno non avevo mai controllato, ora ho visto i menu nuovi e non ho più trovato da nessuna parte il mio seriale! mi devo preoccupare?

    Histerim ha aggiunto 248 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    potete provare a vedere voi per cortesia? mica che hanno fatto qualche casino quando è tornata dalla riparazione! :bruce:
  2. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io sapevo che da un pò si poteva fare solo tramite telefono. E che sul sito non compariva più la registrazione della console....
  3. elfobuono

    elfobuono Administrator

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    a me risultano le console registrate

Condividi questa Pagina