1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi surriscaldamento e grafici

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da BDK, 2 Novembre 2005.

  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Se leggi bene nei due post ke ho messo dicono ke sia un sistema misto ... in logica ci sono entrambi
  2. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    liquidio sicuramente no...non c'è lo spazio-...
  3. imported_kog

    imported_kog Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i due post che hai messo dicono NIENTE... pressuppongono che sia misto... le foto confermano che il raffreddamento sarà eseguito col sistema degli antichi: cara vecchia ventilazione forzata... quella che aveva praticamente la panda 30 del 1982: aria diretta sul blocco motore.
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Nn dicono niente se non sai l'inglese ..... eh ....
  5. Saipher-kerz

    Saipher-kerz Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutte queste proccupazioni sono infondate in quanto qualsiasi cosa costruita dall'uomo ha dei difetti.

    E come in tutti i casi se a qualcuno capita la console sbagliata sarà solo sfiga, quindi non accanitevi in problemi di surriscladamento inutili.

    D'altra parte se avesse dei problemi di surriscladamento avrebbero solo potenziato la ventola con una di grandezza superiore.

    :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  6. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    di sicuro nn ci saranno problemi nelle nostre case,in caso di inconvenienti ci si fionda a far cambiare la console....

    raffreddamenti a liquido in una console sono una "c****a"per principio.....il prossimo passo quale sarebbe ci si compra una eheim 1260 e dei wb dangerden?????????????
    nn serve chissàchè,quando con un dissipatore umano ed una ventola nn troppo casinista si mantiene il range di funzionamento standard per evitare questi tipi di inconvenienti......di + è inutile
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    tu stai confrontando la piaggio con l'azienda piu' grande, ricca e potente del mondo, stai sicuro che se qualche x360 sara' bacata te la cambiano in 2-3 giorni come succedeva per quella vecchia e magari ti chiedono anche scusa i fattorini perche non ci potrai giocare 2 giorni... lo si vede con i pad... chiami al centro assistenza, dici che il pad non funziona e te ne arriva uno nuovo di pacca via corriere in 4-5 giorni senza chiedere quello rotto in dietro... io l'ho presa... perche aspettare? la microsoft non e' la piaggio... se la mia x avra' problemi sto sicurissimo che me la cambieranno e non in 1 anno... semplicemente perche di tutta la produzione delle nuove consolle quelle che andranno sul mercato saranno molte di meno... tenendo cosi' le altre per eventuali sostituzioni ;) non mi faranno aspettare che ne rifabbricano altre... poi ognuno fa come vuole... te aspetti... altre 3 milioni di persone (me compreso) no