1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi dopo l'installazione della New Xbox Experience?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Novembre 2008.

  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io non ho avuto problemi l'unica cosa è che per scaricare le demo ieri mi dava problemi.Per quanto riguarda il gioco on-line ieri con GOW2 mi trovava subito le partite.
  2. xboom85

    xboom85 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stesso problema anche a me.La console era perfetta avviata senza problemi, faccio l'aggiornamento e al primo avvio con la nuova dash si freeza.Spengo riaccendo e spuntano i 3 led rossi.

    Adesso capisco perchè aumentano le vendite
  3. nicmola

    nicmola Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2003
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    a me personalmente dopo l'aggiornamento lo schermo mi è diventato tutto nero e dopo un paio di minuti sono stato costretto a spegnere fisicamente la mia ELITE. All'accensione tutto è partito normalmente con la nuova NXE e dopo 5 ore di gioco continuo mai problemi di freeze, speriamo per il futuro sgrat sgrat.......
    BOOOOOOOOOOO è stato normale il riavvio manuale?
  4. sassi

    sassi Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    MI fate paura, anche a me è freezata una volta la console, e ce l'ho da meno di due mesi.
    Ci giocouna volta ogni due giorni per due ore max

    Paura.......
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    io zero problemi
  6. bano

    bano Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come alcuni , mai alcun freeze, mai alcun intoppo,
    aggiornata la dash tramite live,
    3 LED ROSSI,
    ragazzi ma nel caso non fosse una coincidenza, come potrebbe risolverlo la MS , apparte tramite assistenza ?
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    che codice ti dà?
  8. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora a me personalmene mi si e solo bloccato mentre la scorrevo in lista amici x vedere gli avatar ma dopo e ripartita me l ha fatto ben 2 volte mentre per quanto riguarda i led rossi gliela fatto ad un mio amico e poi ripartita ma speriamo bene raga dicono che stanno risolvendo sgrat sgrat
  9. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mha... se quelle dove escono i 3 led rossi sono tutte modificate potrebbe significare che la nuova dash va in conflitto con i chip, oppure riconosce le modifiche...bo.
    Se poi avviene a qualsiesi console, modificata e non, sto cominciando ad aver paura anche io, anche se da quando ho aggiornato non ho trovato problemi, se non quello dei server sovraccarico per i contenuti del marcketplace e il fatto che per ritornare in dash da gioco ci mette almeno il doppio del tempo di come lo faceva prima..
  10. kasumi

    kasumi Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    Andiamo bene.... ! :(
    Devo fare ancora l'aggiornamento ! Mai avuti blocchi o freeze e sono ormai 2 anni ! Purtroppo per scaricare aggiornamenti di giochi o per scaricare giochi sul marketplace bisogna fare per forza il grande passo. Se mi si brucia la console gli mando una bella lettera dell'avvocato ! Che pizza ! Mi sa che mi conviene aspettare.......
  11. spartandemos

    spartandemos Guest

    ...assistenza...:asd:

    spartandemos ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    mmm...il tuo avvocato contro quelli della ms non so se può fare qualcosa:asd:(con tutto il rispetto per il tuo avvocato)
  12. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Per me il problema è che l'aggiornamento è stato sviluppato dal team del PSN.....;D;D:asd:.

    Scherzo, mi spiace per voi, ma penso che come per i problemi che hanno dato alcuni degli aggiornamenti firmware della PS3, sia solo un fattore "statistico":
    1) con tutte le persone che aggiornano e tutte le variabili in campo, qualche problema può sempre capitare,
    2) qualcuna delle variabili in questione ai tester può essere sfuggita.
  13. nemero16

    nemero16 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    prov bn
    ragazzi io ho fatto l'aggiornamento (ho la modifica al lettore) e successivamente all'aggirnamento non ho avuto problemi di led rossi..ma purtroppo la mia xbox non legge più le copie di bakup..che faccio??oggi provo a rifare il flash del lettore e vedo un pò..spero di non aver combinato un pasticcio..:cry:
  14. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Fin'ora nessuno problema, a un mio amico però ieri 2 volte gli ha dato i 3 led rossi dopo aver aggiornato. la console la presa ad agosto.
    L'errore è 0110 (errore/surriscaldamento memoria) quindi forse può essere che la NXE appesantisce troppo la memoria booooo
  15. bano

    bano Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma io ho la mia xbox attaccata in vga a un monitor, e quando mi da i 3 led rossi da monitor non ho nessn codice , come se non c fosse segnale video.... dite che è un problema del monitor ?? xchè in questo modo non posso controllare che errore mida....
    se la attacco a un comune crt lo visualizzerò l'errore ?
  16. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Io il cod errore nel mio caso lo ricavato dalla combinazione dei tasti Sync e Eject
  17. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty City
    Da me funziona tutto bene nessun problema, però ieri non mi faceva entrare sul live.. oggi non lo so, cmq è strano ke dia i 3 led... come cavolo fa a rompersi la console?????
    Io lo prenderei al volo need for speed... dev'essere una figataaaaaa!!!
    Fidati che quei problemi non sono causati dall'aggiornamento...;);)
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    devi premere i tasti Sync+Eject per visualizzare l'error code...

    @Destroier: mmm, la ram occupata si deve mantenere nei limiti della precedente...altrimenti un gioco che la sfruttava tutta ora non funzionerebbe più...
  19. nemero16

    nemero16 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    prov bn
    ragazzi allora??perchè secondo voi dopo l'aggiornamento non mi legge più i bakup?? rifacendo il flash il problema non si è risolto..:(
  20. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Be si cmq intendevo che forse qualche bug della NXE causa slti picchi di utilizzo di memoria che ne casi migliori freeza la console e in casi peggiori ti "tinge di rosso"