1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con le consegne di 360.........???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Amenic, 30 Novembre 2005.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Vorrei che qui postassero solo persone che hanno notize e/o conferme....

    Non per creare allarmismo ma:

    CDS Euronics: M$ ha comunicato grossi ritardi nelle consegne e non prendono prenotazioni.
    EBGAMES: Arrivano solo quelle prenotate entro l'11 novembre, il resto il 15.12.2005
    MW: M$ Ha assicurato che il 2.12.2005 hanno le console, quante ancora non lo sanno..................................(considerando che vidi l'ordine a video di 43 pezzi circa un mese e mezzo fa)....

    Le mie considerazioni sono:

    O effettivamente le console ancora 30.11.2005 non sono arrivate perchè nessuno sa quante ne hanno disponibili.
    O sono delle teste di cazzo tutti.
    O mi devo incazzare come una bestia e farmi rendere i miei 50€ di prenotazione da MW.......................................
    O la M$ è rincretinita, non può fare un lancio assurdo in USA e qui in italia o cmq in europa arrivare alla frutta.......................

    Se avete notizie certe o quasi fatemi sapere......
    Per quanto mi riguarda, se non arriva a MW, nella zona (prato) di 360 nn se ne vedono....almeno per il momento..
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Nel negozio dove l'ho prenotata io, avevano 40 prenotazioni(la mia è la 3a...LOL)oltre a queste gliene arriveranno 4 in più...
    Il commesso del reparto Informatica e console è un mio carissimo amico di infanzia e mi ha assicurato che a loro non arrivano se non domattina!
    quindi aspettiamo domani...;-)
  3. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è troppa richiesta... ma la cosa che trovo strana è che M$ non ha pensato che avrebbe avuto così tante richieste in italia...

    giunti a sto punto non ci capisco + nulla...
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    da eb games a roma ce le hanno gia, hanno esposte scatole di consolle, accessori e giochi, non le metteranno in vendita prima del 2 ma ci sono, non so dirti se sono le prenotazioni prima o dopo l'11 novembre perche ho solo chiesto quandoarrivavano... la mia spero ci sia tra quelle... intanto domani o giovedi ci faccio una capatina per portargli indietro la mia x e saldare il rimanente cosi' voglio proprio vedere se non me la danno il 2.12.2005 alle 9.00 spaccate... pena il ban... ops... la morte :D
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    la 360 hai visto in quanto tempo e' uscita??
    non penso che i test e le prove della consolle siano finiti molto tempo fa... infatti anche all'e3 a quanto ho sentito c'era ancora qualche prototipo... e solo una volta finiti tutti i test e' possibile avviare la produzione in larga scala per evitare di dover buttare migliaglia di consolle per qualche difetto... quindi secondo me la MS ha messo in giro cosi' poche consolle solamente perche solo queste e' riuscita a produrre (naturalmente togliendo un buon 20% ??? per eventuali sostituzioni)... certo che se volevano far uscire la 360 dopo natale ne avremmo trovate il doppio... ma che c'e' di meglio di farla uscire prima del 25 dicembre???
  6. reme

    reme Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente credo che le console ci siano ma che MS non le distribuisce in modo da avere sempre e cmq il tutto esaurito nei negozi per aumentare l'euforia dell'acquisto e spingere anche i più restii a comprarla...d'altronde se uno che non ne capisce una mazza entra in un negozio la vede sempre esaurita penserà allora è bella d'avvero per esserci tutta questa richiesta.....io la penso cosi...si vedrà
  7. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    hanno solo le scatole....non gli sono state consegnate le console!!!

    PAROLA DI SCOUT!!!
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Da EBGAMES i giochi sono già in vendita..........

    Il problema sono le "macchine".............

    Però i miei dubbi sorgono dal fatto che oggi è il 30, e che nessuno in realtà ancora sappia se e e quanti pezzi ci sono disponibili nei vari negozi...

    Fatto sta che anche io ho prenotato, ma le risposte ottenute non mi hanno tranquillizato....

    Proverò a passarci di persona e cmq a chiamare domani sera, cazzo domani sera devono sapere SI o NO se ci sono le console oppure no...
  9. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    io ci sono passato ieri. Quelle che arrivano...sono tutte prenotate!! Non penso abbiamo preso impegni superiori...che figura fanno???
    LE scatole degli accessori in mostra sono totalmente vuote!!!
  10. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Che le scatole siano vuote non ho dubbi, ho solo detto che i giochi sono già acquistabili....confermato...

    Cmq allora SE gli arrivano i corriei consegnano domani.... x cui domani sera anche verso le 19 cmq vada sia a milano sia a catanzaro o SI o NO devono dircelo... mica arriva babbo natale il 2 mattina a portargliele...
    Avrei qualche dubbio..................

    Ciao..
  11. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Bene.... infatti domani inizio a ritelefonare a destra e a manca...

    Se a MW non le hanno, mi faccio rendere i 50 € a forza di ginocchiate nelle palle e poi vedo...
  12. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Telefonato ora a MW aspettano il corriere domani. nn sanno quante ne arrivano. Chi ha prenotato ha la precedenza.

    Dico ma se nn sanno quante ne arrivano cosa fanno a fare le prenotazioni?
    Metti che ne arrivano meno di quelle prenotate? NN si fa così.

    Vedrete venerdi mattina ci sarà solo la versione core che nessuno ha prenotato.

    Mannaggia.
  13. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu se la hai prenotata hai DIRITTO ad averla... puoi benissimo appellarti a ALTROCONSUMO ecc...
  14. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Che i prenotati abbiano la precedenza...voglio sperarlo!!!!!!!

    Cmq sta di fatto che porcatrota, mancano 2 giorni ed in effetti di certezze sulle quantità non ce ne sono...

    A me basta che a MW ne arrivino 10........poi.... ripeto, ho visto l'ordine a video di 43 pezzi.........ma dubito fortemente....

    Poi, se gli arrivano, che alle 9.01 son li è un altro discorso..:D
  15. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    + Che altro mi diverto con il fatto M$ che dice "disponibile dal 2 dicembre" con relativo conto alla rovescia sul loro sito..
  16. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non dimenticarti che devi dare indietro anche 4 giochi :sonno:
  17. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me succedera' peggio di quello che è successo in America...le distribuzioni non si sono regolate a dovere, secondo me non si aspettavano un " boom " del genere... chi vivra' vedra' :D

    ps: credo che questa xbox avra' un futuro mooooooooooolto piu' roseo della precedente ( non che la precedente non l'abbia avuto ;) )
  18. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..

    Beh...ora non esageriamo dai....

    Certo non ci saranno le code..... ma se le console saranno poche + di quelle prenotate allora faranno un tutto esaurito il day one...

    Spero per tutti che non sia cosi.....:dho:
  19. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi info solo sui negozi da te indicati... non saprei

    se parlavi in generale ti posso dire per certo che i negozi fnac delle principali città avranno una vasta quantità di xbox360 sia versione core che pro confermate per il 2 dicembre. Alcune agenzie di napoli (marketing e stampa) gia hanno ricevuto i primi campioni di xbox360.
    Alle 9 del mattino di questo venerdì recandosi ad esempio a Napoli - Via Luca Giordano (napoli) si troveranno gli scaffali pieni di x360 !

    ciauz
  20. 3mendo

    3mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nn ci posso credere....ho sentito dire che in Svizzera le vendono già...sarà una bufala?

    Sapete qualcosa?
    Abito a 15 km dalla svizzera se è vero ci vado oggi.