1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Breath of fire

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Arale Chan, 24 Marzo 2006.

  1. Arale Chan

    Arale Chan Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Vivo in Inghilterra e ho comprato Breath of fire. Ho problemi a farlo partire sulla mia PSP con firmware 1.50. Emulo il firmware 2.00 con il software di yoshihiro. Il gioco parte tranquillamente sulla PSP di un mio amico che ha il firmware 2.60. Qualcuno sa come aggirare il problema?
    Grazie :)
    Arale Chan
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nn funzia col version changer.devi creare la iso che gira su 1.50 ma nn è possibile salvare
  3. Arale Chan

    Arale Chan Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie della dritta...posso pure fare il dump e copiare la iso ma credo che che a questo punto mi conviene comprare un altro gioco tipo Tales of Eternia...sai se in questo caso ci sono gli stessi problemi? Pensa che in Giappone una PSP nuova costa 130 euro circa...credo che avrei dovuto comprarne una per giocare gli ultimi giochi...manco avessi tutti sti soldi da spenderci :D
    Grazie cmq
    Arale
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per tales of eternia nn cè nessun problema funge tutto
    (cè l ho anchio e te lo consiglio come gioco)