1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PROBLEMA] Xbox 360 e media center di windows vista

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Goku SSJ 58, 23 Febbraio 2008.

  1. Goku SSJ 58

    Goku SSJ 58 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una 360.
    Ciao a tutti!

    Ho questo problema. praticamente se voglio vedere video e immagini dall'xbox senza media center riesco a farlo senza problemi (in pratica con il windows media connect che in vista è già integrato). però quando voglio usare il media center la console, mentre si sta configurando, mi dice che il PC si è spento o la rete è occupata... Con windows XP media center non ho mai avuto problemi... ha sempre funzionato benissimo... Ora, con Vista, il media center non mi va più... la connessione tra pc e xbox 360 avviene tramite un cavo LAN ovviamente cross...

    Qualcuno mi aiuti a risolvere questo grossissimo problema...

    Ciao
  2. voyager25

    voyager25 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    anch'io ho lo stesso problema, se cerco di accedere alle risorse del pc tramite il menù multimedia della Xbox360 mi funziona tutto, mentre se provo ad avviare il MediaCenter non mi funziona cerca di connettersi e poi mi da il messaggio " errore di media center extender".
    La mia configurazione è la seguente Xbox360 Pro con ip statico 192.168.0.x e PC con su Windows Vista Home Premium con su WM11 sul quale ho abilitato la condivisione verso la Xbox360.
    Ho disabilitato anche il firewall sul pc ma il risultato e lo stesso. Qualcuno ha risolto questo problema?
  3. Goku SSJ 58

    Goku SSJ 58 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro una 360.
    io non ho ancora risolto...