1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema windows xp

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da supergiochi, 25 Marzo 2006.

  1. supergiochi

    supergiochi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè queste due iconcine non se ne vanno? [​IMG]
    se le cancello dice così:
    [​IMG]
    e poi perchè non mi istalla niente??? ah solo se conoscessi la password dell' amministratore... mi date un consiglio? rispondete anche domani.... perchè si per FAVORE
    cliccate le immagini per ingrandire
  2. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    l'amministratore solitamente non ha nessunapassword, magari prova come "administrator" o "admin e basta...per i due giochini, magari sono aperti in background, prova ad aprire il task manager e ad eliminare i loro".exe" se li trovi tra i processi attivi, cmq quelli sono dei collegamenti, altrimenti prova ad andarein pannello di controllo --> installazione applicazioni e disinstallali
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    :eek: :eek: :confused:
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non centra niente password amministratori o cose del genere...
    sono solamente 2 collegamenti, anche un guest può eliminarle.
    probabilmente sono applicazione che si avviano insieme a windows oppure che hai aperto stesso tu, e se le stai usando non ti permette di cancellarle...

    EDIT: mi rimangio tutto. come ho detto sono collegamenti, quindi è in uso il file a cui si riferiscono e non il collegamento, non so quale sia il problema...
  5. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    che ho detto di strano? quando compri un pc nei negozi o da qualsiasi altra parte l'account di admin non ha password..cioè..è campo vuoto...almeno io li ho sempre trovati così..poi se vuoi crei un power user o un altro admin oppure metti tu una password, nella norma l'account administrator non viene mai usato, si usa l'account utente...boh..a me sembra normale..
    (ovvio che nel mio pc io sono l'admin, ma se avessi un fratello avrei 2 account separati)