1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema touchscreen ricorrente su varie nds lite

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da mr.williams84, 3 Settembre 2012.

  1. mr.williams84

    mr.williams84 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,inutile dirVi che io sto impazzendo e vorrei quantomeno trovare una spiegazione logica al problema.Sono un tecnico e spesso sotituendo vari componenti su nds lite mi ritrovo con il touchscreen che non funziona...
    Questa sera ad es. mi sono limitato a prendere una mb con connettore lcd inferiore e touch attaccati (e non li ho staccati) e a montarla su un'altra mezza nds (cover+lcd superiore in pratica ecc.).Ebbene il touchscreen non va!
    Ho riportato la mb con relativo lcd + touch in posizione di partenza ossia nella sua nds dove funzionava e adesso non va più.
    Potrei farVi mille altri es. su problemi al touchscreen dopo aver sostituito lcd inferiore o tasto accensione o mb. Mistero!
  2. caronte22

    caronte22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nardò (LECCE)
    Per caso hai staccato la cornice colorata che sta sul touch screen? intendo quella in tinta col colore della scocca.