1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema nxe a 1080p

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da gmaverick8385, 12 Dicembre 2008.

  1. gmaverick8385

    gmaverick8385 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi, da quando ho installato la nxe non so per quale motivo ho problemi quando imposto la risoluzione 1080p con collegamento tramite HDMI (cosa che con la vecchia dash non è mai successa). Praticamente ogni tanto nel passaggio tra i menù l'immagine scompare e lo schermo diventa nero per un secondo mentre se premo il tasto guida l'immagine va via del tutto e riappare solo tornando alla dash. Ho provato di tutto aiutatemi per favore. Ho chiamato l'assistenza ma ovviamente non sanno cosa sia. Grazie a tutti.
  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    nex con il suo avvento ha portato con se diversi bug (giorni fa parlammo anche dell'audio stereo misteriosamente mozzato in hdmi).Non resta che attendere la patch promessa da ms.PS:hai provato a verificare se avviene lo stesso in component?
  3. gmaverick8385

    gmaverick8385 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No in effetti questa prova non l'ho fatta; posso dirti però che adesso vede come risoluzione dal pannello 1080i invece prima della nxe vedeva 1080p. Non so... spero arrivi presto questa patch per ora ho impostato 1080i e non da problemi ma avendo un hp lp2475w che è full hd da un pò fastidio non poter impostare la scansione progressiva. Grazie per la risposta comunque.
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora