1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Micro SD 8GB su psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da STIG, 25 Gennaio 2009.

  1. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Ma hai provato a formattarla direttamente da psp?
  2. aner87

    aner87 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao senti, a questo proposito io ho una psp fat con CF 5,00 M33 ultimo patch e vorrei approfondire questa tua affermazione... infatti ho da poco acquistato una memory stick pro duo originale sony da 16 gb e anche a me non si vedono la maggior parte delle iso. o meglio all'inizio si vedevano tutte, poi man mano ho sempre fatto più fatica a caricarle, finchè adesso mi è praticamente impossibile. pensando ke fosse colpa della memory l'ho fatta provare ad un mio amico che possiede una psp 2000 e lui tramite la sua console ci ha caricato su 4 o 5 giochi senza problemi: sia la mia che la sua li leggevano tutti! com'è possibile questo? di chi puo essere la "colpa"? se può aiutare a svelare l'arcano, anche il card reader del mio computer fa fatica a scriverci, ma non a leggerla... illuminatemi, grazie! :D
  3. hack1004

    hack1004 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    726
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    prova a fare una formattazione "lunga" da windows, poi riempila e provala su psp; ovviamente formattala in fat32
  4. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Fai come dice hack1004, altrimenti restituiscila come difettosa, assicurati che le iso funzionino al 100%.
  5. aner87

    aner87 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    innanzi tutto grazie mille a tutti e 2 x l'attenzione... :)
    cmq ho fatto la formattazione lunga da windows
    ora? provo a creare la cartella iso e testo se vanno i giochi o prima formatto da psp in modo che mi crei le cartelle?

    edit: allora ho provato prima a creare la cartella iso e a mettere 2 giochi... non li leggeva. poi ho formattato da psp... ho messo gli stessi 2 giochi: li leggeva! infine ho provato a mettere altri 6 giochi x un totale di quasi 10 gb (quindi non piena) e non ne legge solo uno... questa poca sistematicità di lettura mi preoccupa e mi fa pensare che sia rotta... avete altri suggerimenti? grazie in anticipo...
    Ultima modifica: 16 Aprile 2009
  6. aner87

    aner87 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avrei un'altra domanda: io avevo escluso che fosse fake per il fatto che il numero seriale è MSX-M16GS e sembra originale. faccio bene a credere che sia originale solo per questo? perchè in effetti però non mi rileva il magic gate... ma perchè allora sulla PSP slim del mio amico funziona? grazie