1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema HDMI

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da TinO84, 28 Gennaio 2009.

  1. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ho comprato uno splitter HDMI matsuyama,dato che il mio TV,un 26"HDReady ha una sola uscita HDMI,e devo collegarci play3,decoder e pc.oltre allo splitter,mi ritrovo con 2 cavi HDMI e 1 DVI con adattatore.
    su play3,nessun problema.il pc invece,va,ma solo con l HDMI collegato alla schedamadr,il DVI sulla scheda video arriva fino al caricamento del sistema (debian e ubuntu).collegandolo invece con l'altro cavo HDMI,và ma con problemi di rosso e di risoluzione.l'unico cavo che funziona è il cavo xtreme HDMI.ora,è possibie mi abbiano rifilato un cavo HDMI non 1.2-1.3?qual'è ilroblema,dato che mi ritrovo solo con un uscita veramente funzonante?


    TinO84 ha aggiunto 1418 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    buh,non ne esco fuori,suse11.1 e debian lenny non vanno,però l'installazione la faccio tranquilmente.ubuntu invece avvisa che la risoluzione èè sconosciuta,ma poi esce a 1280 su cavo HDMI-dvi.che sia il protocollo HDMI non suportato già dall installazione?o i dirver nvidia?