1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema frame rate e vsync

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pietrosnap, 19 Agosto 2013.

  1. pietrosnap

    pietrosnap Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buona sera a tutti,mi sono deciso a scrivere,ho un problema che mi sta tormentando,praticamente vedo i giochi andare a scatti,ero convinto fosse l'abitudine ai 60fps (sul pc) perché per esempio black ops 2 non lo vedo a scatti,mentre Max payne 3,resident evil 6,la noire si...
    Ma a confermare che c'è qualcosa che non va nella console è che appena comprato payday 2 ho subito notato un problema legato alla sincronizzazione verticale,come se non ci fosse,quindi immagini spezzate ecc...Potrei benissimo portare la console in garanzia,ma vorrei prima accertarmi del problema
    Grazie a tutti

    Link del video


    http://youtu.be/K-G-EUEEC4E
  2. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Se sei abituato a giocare su PC ti assicuro che vedrai tearing e scattosità ovunque, specie nei giochi a 30 frame (praticamente il 90% dei giochi)
  3. pietrosnap

    pietrosnap Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma nel video si vede proprio l'effetto spezza mento
  4. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    In alcuni giochi si nota di più che in altri, dipende dal titolo, in alcuni è davvero fastidioso.
  5. pietrosnap

    pietrosnap Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembra strano che nessuno ne parla,nei gameplay di payday 2 su xbox non si vedono questi problemi
  6. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    prova con più titoli a vedere, ma è molto probabile, come dice boxaro, che il problema sia del gioco e non della console. purtroppo è stata una gen piena di bug e difetti grafici di questo tipo.. molti titoli ne sono affetti
  7. pietrosnap

    pietrosnap Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho provato Max payne 3 , resident evil 6 ( che tra l'altro risulta ingiocabile a causa degli scatti) dead rising 2 e black ops 2.
    Tutti vanno a scatti tranne black ops 2 e payday 2 che però ha il problema del vsync