1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione hdmi tv philps 42pfp5332/10

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da brunex93, 14 Agosto 2013.

  1. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    Ciao ragazzi:), l'altro giorno ho portato la ps3 a casa della mia ragazza, appena ho montato tutto ho acceso la ps3, però nel tv viene fuori modalità "video non supportato" ho provato a resettare la ps3 tenendo il bottone di accensione per 5 secondi ma niente da fare... Da cosa può dipendere che la tv non riconosca la ps3? Spero che qualcuno può aiutarmi...;-)

    Edit: ho provato con un lettore dvd hd e un pc con uscita hdmi...il primo collegato anch' esso con cavo hdmi viene fuori il medesimo messaggio...mentre con il pc si vede ...mah:???:
    Ultima modifica: 14 Agosto 2013
  2. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Intanto penso che la la tua TV sia HD ready e non Fullhd,pero' è strano che resettando tu non riesca avedere niente,se hai per caso un cavo "classico" PS prova a attaccare i due cavi,vai prima sulla scart e metti manualmente risoluzione 720P.
  3. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    si ho fatto anche questo ma niente, schermata nera per 30 secondi e poi torna in modalità video scart...:(