1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema connessione chiavetta web time :(

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Aizen, 18 Novembre 2008.

  1. Aizen

    Aizen Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Settembre 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!:)
    Avrei un problemino. Beh questo è il secondo problemino che discuto sul forum;al primo nessuno mi ha saputo dare una mano:(:( ma, pazienza, spero che in questo almeno....:p
    Quindi....
    Io ho una chiavetta internet e devo collegare la 360 tramite pc. Fin qui ci siamo.:D
    HO cercato su internet ma niente di concreto.:( Ma andiamo al dunque.

    Anticipo che la soluzione di condividere la connessione ovviamente non funziona.
    Questo perchè la connessione internet è con la chiavetta usb, il che significa che quando inserisco la chiavetta mi crea automaticamente una connessione.
    Ovviamente la 360 va col cavo inserito alla scheda di rete del portatile, la quale ha una sua configurazione di rete e quindi una connessione dedicata.
    Ma non è tutto!!:( il grosso problema, e qua chiedo aiuto, è che anche a voler mettere le due connessioni insieme, o nella stessa rete , o collegandole tramite bridge virtuale, i parametri della subnet sono creati apposta per poter contenere in una rete/sottorete max 2 host.
    Quindi avrò la possibilità di utilizzare due ip. Ma dato che uno va alla macchina che si collega e l'altro al gateway, NON HO IP!!:( :(:cry::cry::cry:

    Ora non mi ricordo bene come si calcola il num di sottoreti e di host ma penso di non essermi sbagliato.

    es:

    ip (ovviamente v4): 217.201.149.225
    Subnet: 255.255.255.252
    gateway: 217.201.149.226

    i dns primario e secondario apposto.

    Vi prego aiutatemiiiiiiiiiii:cry::cry::cry::cry::cry:
    Se si possono cambiare come si cambiano.....:cry::cry::cry: