1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Netgear DG834G

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da lex-icon, 21 Gennaio 2006.

  1. lex-icon

    lex-icon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho questo problema e spero che qualcuno mi possa aiutare. Premetto che sono nuovo al wi-fi.

    Ho comprato il router Netgear e riesco a navigare bene, posso giocare tranquillamente con il NintendoDS online e anche navigare con la PSP con il browser di Wipeout. Il problema sorge quando provo ad usare applicazioni come PortableVNC e Wifi jukebox server. Quando provo a collegarmi con queste applicazioni tramite la PSP la connessione internet smette di funzionare, come se cadesse la linea ADSL e devo aspettare qualche minuto prima di riuscire a navigare di nuovo. Ho provato a configurare il firewall e mi sembra di non avere nessun problema. Cosa può essere?

    Grazie in anticipo :)
  2. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Sinceramente nn lo so :p ...cmq ti ho inviato dei pm..vai a vedere 1 sec pls ;)
  3. lex-icon

    lex-icon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho risolto il problema della disconnessione ma non riesco cmq a collegarmi con PortableVNC. Mi rimane bloccato su 'Connecting'

    qualcuno mi può aiutare? :(
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non usare chiavi di cifratura...e assicurati che sia abilitata come periferica all'interno delle impostazioni del tuo router...
  5. lex-icon

    lex-icon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho disattivato la cifratura WEP, ma non so come abilitare la psp come periferica nel router.. :confused:
  6. lex-icon

    lex-icon Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tutto risolto..

    avevo assegnato lo stesso ip del computer alla psp lol :D

    grazie cmq
  7. extreme

    extreme Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve anche io ho un modem dg834 netgear e vorrei colegarmi tramite wifi alla ps3 come devo fare? ho provato dalla play a fare come mi dicevano le istruzioni però non me lo trova c'è qualcosa che devo modificare nel modem o devo inserire qualche numerazione nella play?
    ho letto che andrebbero messi dei codici ssid e codici wpa ma quali sono dove posso trovarli? stò in difficoltà e purtroppo ne capisco poco se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato grazie mille