1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con hend fw 2.71 ta-082

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alexandro1992, 29 Aprile 2007.

  1. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    vabbene grazie lo stesso cmq la guida nn è proprio impeccabile nn si capisce bene dove posizionare i file!!:( si vede ke avrò avuto c*** cn quest'altro archivio al primo tentativo!!
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se hai dubbi puoi prendere un software di comparazione e verificarlo tu stesso: io ho usato l'opzione "Confronta per contenuto" del Total commander applicato a tutti i file nella root e quelli nella cartella Hend>>Photo
  3. claude84

    claude84 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho fatto tt la procedura alla lettera...poi quanfo avvio hend (rend) la schermata diventa prima blue e poi nera..ne rosse ne verde!..e la psp dopo un po si spegne.....
    ke fare??
    vi ringrazio gia per le risp
    (ovviamente la psp è una fat con quella dannata scritta nel vano UMD IC1003 ovvero ha quella scheda madre ta-082)
  4. ishdi

    ishdi Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai controllato nelle informazioni di sistema? anche a me faceva una cosa del genere ma poi nelle info mi portava "2.72 HEN",

    spero tu risolva!!