1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema carta play.com

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mar840, 5 Dicembre 2008.

  1. mar840

    mar840 Guest

    Registrato:
    21 Settembre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema con un acquisto su play.com...

    in pratica ho provato due volte ( e con due carte diverse, una VISA ELECTRON e una VISA normale) ad acquistare un oggetto, ma mi è arrivata entrambe le volte via mail il messaggio :

    "Dear XXXX YYYY

    Thank you for your recent order with Play.com

    At this time we are unable to process your order as your credit/debit card
    details do not match the details held by your card issuer.

    To proceed with your order please check and amend the following:

    Card number
    Expiry date
    Valid from date
    Issue number
    CV2 (3 digit code on the signature line of your credit card)

    For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and has been
    cancelled. If you would still like to purchase this item please resubmit
    your order following any amendments you have made.

    For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your
    outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment.

    If you have any difficulties please contact our Customer Service Team on
    0845 800 1020 (UK only) or +44 (0)1534 877 595 (outside UK). Our opening
    hours are 9am - 8pm Monday to Friday and 9am - 5pm Saturday and Sunday.

    Kind Regards,

    Play "


    come da istruzioni, ho lasciato vuoto l'issue number

    come mi devo comportare secondo voi?
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Visa electron non dovrebbe funzionare, mentre a me la VISA funziona perfettamente. Verifica che tutti i dati inseriti siano giusti (specie nome e cognome se sono invertiti non danno l'ok).
    Il CV2 l'hai inserito?
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Veramente la PostePay è VISA Elektron e io la uso tranquillamente. :lalala:
  4. elfobuono

    elfobuono Administrator

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    c'è qualche errore nei dati della carta
    Card number
    Expiry date
    Valid from date
    Issue number
    CV2 (3 digit code on the signature line of your credit card)
    controlla bene
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Si anch'io, la Postepay è una delle poche ricaricabili accettate in rete, ed è una delle poche ricaricabili che ha il CV2.....
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io con la PostePay Issue Number lo lascio "--".
    Che sarebbe?
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

    Non lo so, io lo lascio vuoto sia con postepay che con visa....
  8. elfobuono

    elfobuono Administrator

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    lo iusse number si lascia vuoto da noi, si compila in uk
  9. mar840

    mar840 Guest

    Registrato:
    21 Settembre 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah, è strano. non credo di aver sbagliato niente. cmq adesso mi da "order placed" il 5/12/08, e non mi ha + dato errori (con la VISA). ma scusate, con la postepay che cosa mettete come "Valid from date"? io mi sembra avevo lasciato il campo vuoto

Condividi questa Pagina