1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema caricamento GIOCO LIBERO, si blocca!!!!!

Discussione in 'Forza Motorsport Serie (FM, FM2 e FM3)' iniziata da NamberUain, 1 Gennaio 2010.

  1. NamberUain

    NamberUain Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,
    ho un problema con con la modalità gioco libero.
    sia dopo un paio di gare che dopo un qualche prova di giro veloce, non appena avvio il caricamento di una nuova sessione (dopo aver scelto auto e tracciato)
    si blocca tutto alla schermata bianca con a lato le info sul circuito, con conseguente spegnimento e riavvio manuale ogni volta che si presenta questo problema e cioè sempre.
    cè una soluzione? è un bug nativo del gioco?
    è possibile che debba fare per forza sto cavolo di nuovo aggiornamento di forza per risolvere questo problema? oppure è dovuto ad altro?

    PER FAVORE RISPONDETE!
  2. r i d e.

    r i d e. Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Se c'è un aggiornamento che non hai fatto fallo no!?
    Non capisco perchè la gente si ostina a non farli anche se sono gratuitie migliorano l'esperienza videoludica. Mah
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    mica ha scritto che ha la 360 connessa a internet, magari lui vorrebbe anche farlo sto benedetto aggiornamento ma non a il live... non capisco le persone che pensano di capire tutto da 1 post o 1 frase di una persona.... -_-
  4. Princo

    Princo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho lo stesso problema ma non c'è aggiornamento che te lo risolva. io quando voglio giocare al gioco libero (o giro veloce) mi devo collegare per forza (scusa il gioco di parole) a internet altrimenti si blocca. Forse disinstallando e reinstallando il gioco si risolve ma non so come si fa. :)
  5. NamberUain

    NamberUain Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ci avrei scommesso...
    1 non ho adsl con router, ma solo una chiavetta internet.
    2 quando ho chiesto come potevo aggiornare evitando il live perchè appunto non dispongo del router e cercavo un alternativa mi è stato chiuso in faccia il thread perche considerato hack... a parte che non si capisce perchè è considerato hack se la microsoft ti permette di aggiornare il software della console tramite un semplicissimo download via internet con il pc oppure avendolo a disposizione dal live.... MAH....
    3 ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco diverse volte ma il problema si presenta sempre puntuale.

    RIDE adesso spero di essermi spiegato. io non capisco perchè la gente si ostina ad essere così prevenuta come te e tanti altri.

    ho solo chiesto eventuali soluzioni per risolvere il problema non sapendo appunto se effettivamente l'aggiornamento me lo potesse risolvere.

    adesso chiudetemi pure sto thread perche ho scritto che vorrei aggiornare senza il live, mi raccomando...