1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema cambio pasta termica e dissipatore che non tocca cpu e gpu (ps3 slim)

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da mondomarcio93, 27 Agosto 2012.

  1. mondomarcio93

    mondomarcio93 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, scrivo in questo forum sperando di poter risolvere il mio problema col quale sto combattendo da circa una settimana!! praticamente ho smontato la ps3 slim al termine della garanzia per pulirla e cambiare la pasta termica(che era infatti secca!) dal momento che scaldava un pò!!.ho pulito cpu e gpu e dissipatori con al per farli splendenti e ho messo un velo di pasta termica, la artic silver 5 cercando di fare uno strato sottile. ho richiuso tutto , ho stretto le placche della scheda madre ma la ventola va a mille dopo poco. ho provato a ritoglierla e a rimetterne un pò di più ma ho notato che i dissipatori non toccano perfettamente su cpu e gpu. cosa potrei fare per risolvere il problema??

    vi prego vorrei avere una console funzionante :(
  2. mondomarcio93

    mondomarcio93 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi aiutate per favore?? :(
  3. Harbalest

    Harbalest Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Probabilmente è poca, Ma anche a me fa lo stesso,anche se ho controllato e sembrano toccarsi dissipatore - CPU / GPU.