1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema cambio password account ed estremi fatturazione

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da nome utente, 10 Novembre 2007.

  1. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Ieri provando a scaricare l'aggiornamento di tekken ho cercato di cambiare gli estremi di fatturazione perchè avevo la postepay scarica e nel tentativo mi è stata richiesta la password dell'account che io ho dimenticato e l'unico modo per recuperarla o cambiarla sembra essere la domanda di riserva...solo che no ne ricordo la risposta:p
    Possibile che non si riesca a recuperare l'account?

    Il secondo problema è che nello smanettare ho creato un secondo account italiano con i dati della nuova carta di credito e in seguito l'ho cancellato...ora ne ho aperto un altro provando a inserire gli stessi estremi della carta ma mi dice che i dati non sono corretti...possibile che non sia possibile abbinare a più di un account la stessa carta di credito?
    Lorenzo.
  2. DrakeTheDarking

    DrakeTheDarking Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Lorenzo,
    ho il tuo stesso problema!!! Sono giorni che non riesco ad inserire i dati della carta di credito sul mio profilo!! Mi dice sempre che ho sbagliato ad inserire i dati della carta!! Tu hai risolto il problema?
    Ciao.

Condividi questa Pagina