1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema 360/pc per voi smanettoni

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da crislink, 13 Dicembre 2005.

  1. crislink

    crislink Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    We raga ho un problema che mi fa impazzire. Ho la 360 collegata al pc principale, al quale è collegato anche un altro pc in lan con un altra scheda di rete, quindi la connessione è condivisa con un bridge tra 360 e l'altro pc. Il problema sta che nonostante riesca a connettermi a Live, non riesco in nessun modo a scambiare file con Media Connect o Media Center. Ho provato in tutti modi, ma se scarico la versione di Media center da www.xbox.com/pcsetup quando la installo finisce con errore di configurazione (la 360 è accesa ovviamente e collegata il lan). Se invece uso Media Connect 2.0 ogni volta dopo averlo installato appena lo apro dice che non è stato installato correttamente e non rileva mai alcun dispositivo (ho provato con versioni ita, inglesi). Ho installato anche Net Framework prima con l'1.1 fixed e poi il 2.0 ma non cambia nulla.. Aiutatemi voi siete l'ultima spiaggia!
  2. studiosat

    studiosat Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari hai qualche driver che è impazzito!!!
  3. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che per caso hai fastweb ?
  4. crislink

    crislink Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    strano allora.... dovrebbe andare senza problemi...

    (ciao Cris :D )
  6. crislink

    crislink Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vip sei vip di awa eh?
  7. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    [ot] si sono io :D [/ot]

    fondamentalista Xboxxaro convinto
  8. Pracchia

    Pracchia Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora inanzitutto ti dico che windows media center va istallato solo nei pc con sistema operativo Windows XP Media Center Edition 2005 no con Windows XP Service Pack 2.
    Per la connessione con windows mwdia connect, devi prima istallare la rete tra il pc e la xbox assegnando gli indirizzi ip

    Pc con connessione internet 192.168.0.1

    xbox 360 192.168.0.2
    Gateway l'indirizzo del computer che ha la connessione ad internet 192.168.0.1

    altri pc 192.168.0.3
    Gateway l'indirizzo del computer che ha la connessione ad internet 192.168.0.1

    Dopo che assegni la rete devi istallare windows media connect(ti ricordo che la 360 deve essere accesa e collegata con il pc tramite cavo heternet). se invece hai gia istallato windows media connect prima di Assegnare la rete, devi disinstarlarlo e devi istarlarlo solo dopo che assegni gli nindirizzi.
    Spero di esserti stato d'aiuto