1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 7 Ps3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pepe2579, 12 Aprile 2007.

  1. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    sacrilegio!! mettete queste parole nel libro nero! :eek:
    no a parte gli scherzi per me fifa rimane ancora molto indietro rispetto a sua maestà pes... :cool:
    molto migliorato, ma ancora molto indietro.
  2. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    la versione x360 non ha il pes store, non puoi creare giocatori e un altro paio di piccole mancanze...per il resto pero' devo dire che la cosa peggiore é la grafica, i giocatori sembrano ricoperti da una patina di plastica...insomma, come primo pes su una console next gen ci si aspettava molto di piu'....pero' in mancanza d'altro, ci gioco lo stesso
  3. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    pes 6 per xbox è su console next-gen ma non è stato pensato per una console next-gen. hanno fatto (male) un import e basta. questo nuovo sarà il primo vero pes next-gen.
  4. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la versione migliore è quella per Pc (se poi ci metti il kitserver è anche una goduria grafica)
  6. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi guardate questo video la cosa che mi ha colpito in modo incredibile è l'intelligenza dei giocatori guidati dalla consolle nel costruire la manovra(il gioco in questione è winning eleven per xbox 360).
    Essi fanno girare il pallone in modo incredibile,se la passano ripetutamente fino a trovare un varco,cercano la profondità,si sovrappongono.....non avevo notato mai questo...io gioco a pro 6 su pc e ps2 la squadra com la distruggo come voglio,faccio girare palla,loro si limitano a giocare la palla in avanti e cmq la loro intelligenza non è assolutamente ai livelli di questa......
    poi la grafica......mamma mia....
    con questo non voglio dire che questo gioco sia un capolavoro ma in questi 2 aspetti c'è stato un oggettivo miglioramento
    aspetto con ansia pro7 o cmq winning eleven per giocarci sulla mia ps3,a mio modo di vedere c'è ancora da lavorare sulla personalizzazione dei giocatori che possa realmente contraddistinguerli tra loro(mi riferisco allo stile nei movimenti non all'aspetto) e sui cambi di direzione nella corsa che sono a scatti e non fluidi e continui come nella realtà

    cmq ecco il video
    http://www.gamevideos.com/video/channel/GamePlay
    cliccate su wmv a destra e guardate in streaming con windows mediaplayer
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti la difficoltà Campione... vi assicuro che è ben più difficile delle 5 stelline dei vecchi PRO
  8. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ,a mio modo di vedere c'è ancora da lavorare sulla personalizzazione dei giocatori che possa realmente contraddistinguerli tra loro(mi riferisco allo stile nei movimenti non all'aspetto) e sui cambi di direzione nella corsa che sono a scatti e non fluidi e continui come nella realtà

    cmq ecco il video
    http://www.gamevideos.com/video/channel/GamePlay
    cliccate su wmv a destra e guardate in streaming con windows mediaplayer[/QUOTE]

    :confused: non riesco atrovare sto video
    mi dai il link giusto
    grazie
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    I giocatori dovrebbero essere come i tennisti in Virtua tennis!! ma ancora più importanti (per me) sono i movimenti!! io se comando C.RONALDO (IL DIVINo C.Ronaldo) devo riconoscerlo in ogni minima finta, anche solo nel modo di correre
  10. Brian May

    Brian May Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo questo fifa 07 l'ha più o meno implementato:inkazzato:
  11. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused: non riesco atrovare sto video
    mi dai il link giusto
    grazie[/QUOTE]

    se non te lo da cerca winning eleven c'è un video con il gameplay del gioco