1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzo scontato Xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da dadino79, 15 Novembre 2005.

  1. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Andrea ci sto il due dicembre si aprirà un 3d per far vedere chi ha comprato la console per primo!!!

    Sto gia preparando la macchina fotografica...

    Ps se passate da Spezia e vedete una tenda in mezzo ad un marciapiede davanti ad un negozio di videogiochi e console, venitemi pure a salutare!!!
    :eheheh::eheheh::eheheh::eheheh::eheheh:
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    io mi chiamo fuori visto che sarò all'univ fino alle 18 di sera quindi nella migliore delle ipotesi dovrei riuscire a prenderla alle 18.05...lol
  3. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    io non l'ho prenotata...me misero...me tapino...cerco sostegno morale :rolleyes:
  4. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    :eheheh::eheheh::eheheh::eheheh::eheheh:
    Io invece sarò in una tenda a reggio emilia :p
  5. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    andrea..l'hai prenotata all'ebgames del meridiana???sai anchio sono di reggio :p io xò nn l'ho prenotata..mi mancano i $ :( dovrò aspettare natale e poi potrò,forse,prenderla :p
  6. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    l'ho ordinata io... cmq la x deve essere FUNZIONANTE, i sigilli non servono integri... certo che se prima di dargliela togliete la mod e' meglio! cmq basta che sia funzionante
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ah...questo è buono...basta che riesco a ripararla allora!!!se ha qualche ponte ben nascosto non dovrebbero rompere le balle...LOL
  8. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Si alla meridiana
  9. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    loro mica aprono la consolle... la provano per vedere se va bene, stop, se poi dentro c'e' il filo interdentale al posto dei ponticelli e funziona nessuno ti dice nulla...
  10. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok..e all'ebgames del meridiana c'è l'offerta dell'xbox e dei 249€??
  11. Sweetchild

    Sweetchild Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ma io ho l'Xbox crystal perfetta nuovissima neanche mezzo graffietto è veramente nuova con il pad originale pero' non ho 4 giochi bensi TRE!!!
    se ci metto pure il telecomando anch'esso nuvo dite che me l'accettano? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
  12. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Non credo!
    cmq se hai giochi vecchi di ps2 loro lo prendono lo stesso, xro fai conto che ci vuole 2 giochi vecchi x equivalere come uno nuovo. Io gli ho datto 1 gioco di xbox (Phantasy star) e altri 6 del ps2 tutti vecchissimi
  13. Sweetchild

    Sweetchild Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2005
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Il telecomqando dici che non me lo prendono proprio?
  14. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso proprio di no, magari chiedi a un tuo amico che ha qualche gioco vecchio da vendere a poco
  15. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    non prendono nessun tipo di accessorio in dietro :dho:
  16. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,

    sono stato in due negozi ebgames diversi che naturalmente mi hanno dato informazioni discordanti:

    uno mi prende la x anche modificata con due giochi senza accessori supplementari oltre al joypag, l'altro x solo NON modificata e NON aperta con 2 giochi e tutti gli accessori che ho...

    MA LA REALTA? QUAL'E'?

    LukeZ
  17. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ti posso dire la mia esperienza quandos ono andato a prenotare la 360:
    dico al commesso che voglio prenotarla con l'offerta di 150 € di sconto dando indietro la x vecchia + 4 giochi. il commesso mi risponde che e' preferibile se gli porto subito i 4 giochi perche essi devono far parte di una lista che hanno loro di eb games (ovvero tutti i giochi che riescono a vendere facilmente) e puo' succedere che un gioco ora (era meta' ottobre) va bene, ovvero e' nella lista e possono prenderlo, ma magari il 2 dicembre non c'e' piu' quindi non possono prenderlo indietro e la x posso portargliela il giorno stesso che ritiro la 360. al che la mia domanda: ma la x deve essere originale? cioe' senza modifica? i sigilli sotto devono essere intatti? il commesso mi risponde ammiccando che l'importante e' che la x si accenda e faccia partire i giochi. soddisfatto mi viene un'altra domanda e gli faccio: ma tutti gli accessori? sai... ho per esempio il cavo Advanced scart, altri 3 pad S perfetti... il communicator... che ci faccio? sulla 360 non vanno mica bene... ma li prendete indietro? e lui: no no, gli accessori non li prendiamo indietro, non abbiamo una valutazione per questi... fai prima a venderli a qualche amico... poi certo, io per esempio ho la xbox, se non riesci a venderli portali qui, magari te li compro io e ti do i soldi privatamente.

    morale della favola: da eb games accessori usati non ne ho mai visti, il tipo praticamente dice che puo' comprarli lui ma senza mettere in mezzo il suo negozio... forse voleva dire quello il tipo da cui sei stato, per il fatto dei sigilli secondo me dipende molto da con chi parli, questo con cui ho avuto la fortuna di parlare ne capiva, la ragazza non capiva un cazzo infatti alla mia prima domanda ha subito chiamato il tipo...
  18. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    vi confermo che è a discrezione del negozio...fatevi un giro anche negli altri punti vendita...!!! Essendo un frachising vengono gestiti singolarmente dai responsabili..!!!
  19. lukecalypso

    lukecalypso Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok grazie,

    avete una lista dei giochi che sicuramente si prendono indietro?

    Ho richiamato e mi hanno confermato che loro controllano che non sia rovinata, ma non controllano i sigilli quindi... ;)

    LukeZ