1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Potenzialità Reali Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sephiroth_, 21 Novembre 2007.

  1. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Ti posso chiamare Gian allora!? :D Scherzo
    Premesso sono superpartes,io amo il pc e cazzeggio con le consolle,non mi stancherò mai di ripeterlo e a questi "capolavori" almeno al primo e ti posso dire che a mio parere,non porta nulla di innovativo se non la trama e l'adam che leggasi tra le righe "mana"
    Non voglio contraddire la tua tesi...ci sono e sono gioconi,ma per me le innovazioni di questi anni si chiamano "fear" e guarda neanche crysis per me è innovazione perché è una salsa splendidamente ricondita ma posso mettere,prey...anche se alla fine è sempre,sparatutto per la serie "sparaaaaaaaaaa" però almeno che ne so...ti diverti a sparare al contrario.
    Cioé,per me...siamo scarni di innovazioni sto periodo,molta salsa condita di splendida grafica che sia chiaro,mi fa contento...ma rimpiango a sto punto uno speedball che nella sua semplicità era si innovativo....mamma mia che ricordi e che scalpori :D
    Meno male che sta tornando :D
  2. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si l'ho preso ieri!

    MarcusLux ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    Comprati un Wii con mario galaxy e poi torniamo a parlare di innovazioni, oppure un ds con la mole di giochi che si porta dietro. :cool:
  3. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo io con il mio pc posso giocarci ma ho dei grandissimi limiti, per questo preferisco una console che con 300 euro(si fa per dire) mi offre giochi con prestazioni ottime(questa è cmq una mia idea). Vorrei capire tutte ste cose riguardanti i giochi titoloni e cose varie(che cmq è soggettivo), è vero la M$ ha speso un sacco di soldi per avere tante K.A. che erano della ps(parlo di dmc, ff, pes), non giudico meglio la xbox perchè si è presa giochi già esistenti eh eh troppo facile..... Un tempo quelli che avevano l'xbox mi dicevano ma perchè non ti prendi la xbox e butti la ps2? Ed io rispondevo perchè la ps2 ha giochi più belli e loro ribattevano ma chi se ne frega dei titoli qui c'è halo, pgr e forzamotorsport è meglio di gt ecc.. Ora invece ci si vanta che l'xbox ha preso alcuni dei titoloni della ps mha...:???:
    Comunque è vero la sony con semplicità sta lì, offre tecnologie più avanzate(es blu ray) a prezzi bassissimi ed in più ha l'on line gratuito.
    Io sinceramente una volta ero vicino a cestinare windows perchè scassava i maroni ogni 3 secondi con le licenze, adesso incece l'amicone Bill ha preso cose che già c'erano e le rimette in commercio, ma quello lì non è mica scemo, infatti vuole i soldi per il live, vuole altri soldi per mettere il lettore hd sull'xbox e chi più ne ha più ne metta..
    Con questo non dico che l'xbox 360 sia una ca**ta, anzi è un ottima console come lo è anche la ps3, hanno tutti ottimi giochi, ora le differenz minime stanno nei costi e sull'hardware. Dopo ognuno in base alle prorpie esigenze prende o l'una o l'altra. Però confrontare le console: una sulle vendite in 2 anni(xbox) e una sulle vendite in uno(ps3) non ha senso secondo me.
    Però ora si sta prendendo una piega inaspettata, perchè il post dice chiaramente dubbi sulle funzionalità varie ps3 che mi sono stati chiariti(apparte uno:geronimo dove hai trovato pacchettti della ps3 a prezzi così bassi?), l'xbox l'ho nominata perchè era una opzione. Non che mi dispiacia fare una onesta discussione del più e del meno delle console anzi è molto divertente ma dopo arriva l'admin e chiude tutto per flame siccome mi è gia successo una volta non vorrei che accadesse di nuovo plz
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    giochi nuovi nel senso che escono adesso, ma giochi nuovi che abbiano qualcosa in piu rispetto a kotor l' uno e a doom3 l' altro, proprio niente di niente. in più me li gioco prima, meglio e con più godimento su pc (bioshock) e mi ha profondamente deluso per la sua asetticità (mass effect)

    come sempre il mondo è bello perchè vario, non pretendere di avere LA risposta, perchè per tante persone i giochi della 360 fan cagare (me compreso pur avendo apprezzato svisceratamente dead rising e viva pinata)

    ah, dimenticavo, ciao gianraimondo :roll:
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    E che vuoi che siano questi titoletti ahhaahahha
    quando
    di qua abbiamo:
    Halo 3, Gears Of WAR , Bioshock, Forza motorsport, project Ghotam

    Dimenticavo
    I multipiattaforma non ce li ho messi tanto lo sanno tutti che su 360 vanno meglio

    Inoltre Unreal esce pure su 360 e non scattera', HAZE stessa cosa, che non scatti su ps3 non e' certo
    Ma dove voi andare?
    Compra una 360 che ci soffri meno va


    inoltre
    bhe' diciamo li' ma con 7 milioni di consolle sotto
  6. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ahahahah fantastico :asd:

    halo 3 --> andrà multipiatta tempo 1 anno
    gear of wars --> multipiatta
    Bioshock --> multipiatta
    Forza motorsport --> multipiatta
    project ghotam --> tralasciamo :asd:

    se sapessi leggere vedresti che la 360 già ce l' ho :roll:
  7. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    se la tv/monitor non è compatibile hdcp non vedi assolutamente niente, nè giochi e nè film.

    piccola precisazione: final fantasy è e rimane esclusiva ;)

    quoto!
    ciao gianraimondo! ;)
  8. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma esclusiva nel senso che uscirà solo su ps3 o nel senso che esce prima su ps3 poi su le altre piatte?
    Per quel che riguarda le 7 milioni di console sotto mi pare di aver già detto che è inutile fare confronti su tempi diversi, 7 milioni con un anno in più non vuol dire nulla.

    Un'altra cosa davvero halo 3 e gears of war diventano multipiattaforma?:-o
  9. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    halo 3 è molto probabile, gear of wars lo è già multipiatta, è uscito per pc
  10. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    come il mio solito lguardando i vari commenti molto costruttivi su questo 3d non posso che aggiungere....
  11. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io pensavo multipiattaforma nel senso usciva per ps3(lol) vabè è comunque qualcosa.
    Poi scusate noto uno che non aveva mai postato fin'ora e il suo primo post è: questo 3d fa schifo............ no no molto istruttivo, non so cosa ci sia di schifoso si è parlato di alcune caratteristiche ps3, poi si è passata ad una sana discussione tra xbox e ps3 ma sempre con toni molto pacati. Infatti ammiro tutti quelli che hanno postato qui perchè si è parlato di temi importanti senza scannarsi davvero devo fare i complimenti a tutti ..... a tutti tranne a quest' ultimo che se esce dicendo che il thread fa schifo, se secondo lui ha un idea da dire la esprime senza immagini buttate lì a cavolo.

    P.S. quando ho detto a tutti intendevo sia chi è dalla parte della ps3 sia chi dalla parte dell'xbox senza esculsioni(tranne quest'ultimo post che mi ha fatto uscire un pò girare gli ingranaggi)
  12. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    io l'idea gia me la sono fatta ci sono tremila post su altrettanti 3d di potenza ps3...ps3 vs xbox....ps3 no meglio pc....magari cè la sezione CW per aprire questi 3d su confronti di potenza grafica ecc....io metto immagini buttate li a caso qualcuno apre 3d acaso
  13. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il mio thread non è infatti buttato a caso perchè se leggi il titolo e la sezione in cui è stato messo noti che tutto torna, dopo se si è aperta una discussione sul + e il - delle varie console non era mia intenzione e l'ho già scritto su un post sopra. Comunque anche se si è andati un pò fuori campo si è sempre riamasti in toni pacati e tranquilli cosa devo dire. Io non comando chi scrive ognuno è libero di scrivere ciò che si pare ma sempre in modo tranquillo(cosa che qui dentro tutti hanno fatto), se una tua idea te la sei già fatta la prossima volta esprimila senza copiare immagini poco attinenti oppure tienitela per te.
  14. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    deciditi:roll:
    comunque è vero che la questione ha mantenuto toni calmi ma forse e dico forse potrebbe prendere una brutta piega...anche perche è gia successo
    e visto che cè una sezione aposita cioè la CW dove ci si puo confrontare tutti da xbox nintendo e sony alcuni 3d sarebbe meglio aprirli lì
    ma ormai la cosa è fatta!
    comunque se ti da tanto fastidio l'immagine la tolgo
  15. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Intendevo libero di scivere sempre in toni normali, per l'immagine non fa nulla, se poi la discussione prenderà una brutta piega (cosa che ho già scritto sopra e spero che non succeda) non ci posso fare nulla, certo se arrvi e scrivi una cosa simil le possibilità aumentano.Comunque va bene non so se andara avanti perchè si è detto tutto, se continua però mi fa piacere. L'importante è discuterne:D
  16. bendi89

    bendi89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse vi siete scordati che su ps3 usciranno god of war 3... che gia su ps2 mangiava in testa a tutti e metal gear solid 4
  17. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ottimo, ma di giochi tipo killzone 2 che se ne parla molto bene come sarà?
  18. Alexkidd85

    Alexkidd85 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Indubbiamente la wii ha saputo attirare una gran schiera di utenti per il classico "uovo di colombo" per la serie: "il controller è una cavolata lo potevano fare tutti" bravo! e perché non l'hai fatto!? :D E non ci sono dubbi
    Solo che...io la vedo da intrattenimento familiare,con gli amici per una serata,ma se devo giocare a giochi con la G maiuscola....di certo non mi metto a giocare con la wii che molti giochi neanche li fanno uscire perché poverina non ce la fa a farli girare adeguatamente e sarebbero dimezzati a livello grafico.
    Solo solo Oblivion che rimane un giocone con un ottimo motore,buggoso ok ma sempre ottimo,la bethesda ha alzato le mani perché non avrebbe mai potuto far girare un motore del genere la wii.
    Poi libero ognuno di spendere i soldi come vuole ma io vedo una grande consolle innovativa per il controller,ma se parliamo di grafica....:lalala:
    Per innovazione,ripeto, ti do ragione....innovativissima...direi UOVO DI COLOMBO :)

    O perbacco non avevo letto la smentita della square...se ne era parlato però...

    Sincero!? Super felice di avere preso PS a sto punto....per me FF e il mitico DANTE(Devil May Cry)...fanno l'80% della mia scelta che pendeva su questa consolle....ora spero che anche Dante resti a casa sony :asd:
  19. bendi89

    bendi89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    errore madornale... quasi dimenticavo killzone 2 e little big planet
  20. Sephiroth_

    Sephiroth_ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma non ho ancora capito, esclusiva vuol dire che uscirà solo e unicamente per ps3?(mi riferisco a ff13) Oppure esce prima per ps3 poi per il resto?
    Comunque Alexkidd85 se anche Dante( o Nero chi che sia:) ) resta a casa Sony è detto fatto, le due K.A. per eccelenza ci sono ancora:D