1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlaystationStore PSPGO!

Discussione in 'Playstation Network e Playstation Store' iniziata da xfuryx92, 27 Dicembre 2009.

  1. xfuryx92

    xfuryx92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    Giorno a tutti...
    Uhm.. acquistata una psp go da poco, ho navigato un pò nel playstation network che dire? Bhe inanzitutto è completamente diverse da quello americano... I giochi? Una vastissima scelta -.-''' uhm non direi proprio... Sono passati circa 3 mesi dall'uscita della Go! e la sony ha solo convertito in digitale solo 58+ titoli ?!
    Bhe spero si sbrighino... sennò credo perderanno molti clienti Italia compresa...
    Per l'offerta del tema dl gioco gratuito... Bisogna aspettare 30gg dall'attivazione... :V

    Ho aperto questo thread solo per consigli.. Sapreste quando "riusciranno a perfezionare" il playstationStore per lo meno qui in Italia o forse per l'Europa?

    Ah un altra cosa... usando il MEDIA GO, un' altra delusione, che dire.. Dopo 3 click mi appare un 'errore ;( e devo ripetere la procedura per entrare nello store :rotfl:

    Grazie
    fuRy