1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation sostituita con 199€ dopo un'anno!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Gabruz83, 20 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabruz83

    Gabruz83 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ;(NON CI POSSO CREDERE ho sempre elogiato la sony, e ho sempre pensato che la playstation fosse il meglio per quanto riguarda le console, ma sono molto molto deluso, ho acquistato un'anno fa ossia il 16/12/2007, una Plastation 3 40GB pagata come tutti sapete 400€, che non so per voi, ma per sono un bel pò di soldi, quindi mi aspetto di acquistare un prodotto che mi soddisfi come giocabilità ma anche affidabile, invece dopo un'anno un mese e tre giorni la mia playstation mi abbandona e non legge più niente,!!!! non ci credo:cry:
    Vado, fiducioso in una riparazione, presso l'assistenza sony, ove mi rispondono che non sono previste riparazioni ma solo la sostituzione della consolle con una RIGENERATA alla modica cifra di 200€!!!;(;( Io lo trovo disnonesto e innaccetabile oltre che un vero e proprio FURTO!!!
    Allora ho avuto la PSone che mi accompagnato per ben 7anni pagata 300.000£, la PS2 l'ho presa gia usata da un amico, aveva due anni, l'ho strautilizzata 6 anni, pagata 200€ con una serie infinita di giochi, l'ho rivenduta ad una altro amico e funziona tutt'ora!!! La PS3 nuovissima di ultima generazione con le più avanzate tecnologie e c..zi e mazzi pagate fior di 400€ dopo un'anno si fotte!!!!!!! LO TROVO UNA SCHIFEZZA UN FURTO E UNA VERGOGNA!! HO CAPITO SOLO UNA COSA I SOLDI NON VALGONO PROPRIO NULLA! Ciao a tutti scusate lo sfogo!! e alla sony dico VERGOGNA!;(;(;(
  2. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    la garanzia sony dura 18 mesi, i restanti 4 mesi te li compre il negozio dove l' hai comprata
    nn devi pagare niente...
  3. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Secondo me esageri un po sai????senza offesa.......cm sai tu hai acquistato una makkina...la ps3...cm tutte le makkine nn sn perfette e possono essere danneggiate...la tua era uuna di queste..mi sembra un paradosso sminuire la sony x qst....bisognerebbe anke vedere le cause della rottura cmq nn sn affatto d accordo con te xo capisco ke nervoso puoi provare ora
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.